PDA

Visualizza Versione Completa : Info quotazione Audi A4



andrealeon
25-07-2016, 17:33
Ragazzi quanto può valere una A4 2.0 tdi 177 stronic quattro avant del 10/2014 35.000 km certificati (a detta del proprietario) stra full ? Il proprietario vuole 28500 euro già trattato (ne voleva 30.000), come vi sembra come prezzo?

ALEXUS
25-07-2016, 17:49
Se i km sono realmente certificati...meglio controllare in Audi...il prezzo è abbastanza in linea con la media...quindi potresti provare a farti togliere ancora qualcosina...

Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

Carletto50
25-07-2016, 18:18
Per i Km, le gomme sono quelle originali? (controlla la data) se si, dovresti avere ancora un 20/30% di battistrada, per il prezzo, se la prendi da un privato ed è tutto in ordine (fatti dare la fattura del tagliando dei 30.000) ci puoi anche stare, sebbene a lui puoi sempre chiedere uno sconto come il costo del passaggio, ovvero -500€
In bocca al lupo.

Carlo

andrealeon
25-07-2016, 20:06
La vettura non l'ho ancora visionato perché il privato che la vende è a 300 e passa km da me.. mi ha detto che ha appuntamento in settimana in audi per il primo tagliando.. quindi ufficialmente non ha ancora un passaggio in concessionaria.
Unico mancanza non ha l isofix nei sedili posteriori e x me è fondamentale visto che ho appena comprato x il nascituro tutto il corredo con attacchi isofix.. si può montare postmontaggio l isofix sulla a4?

ALEXUS
25-07-2016, 21:33
Io ho gli attacchi ISOFIX, ma alla fine non li uso xkè preferiamo avere il bimbo al centro del sedile e al centro nell'A4 purtroppo non puoi mettere il seggiolone isofix.

Non credo cmq che puoi montare gli attacchi isofix a posteriori xkè sono incastonati nel sedile...quindi se non li ha di serie la vedo dura la modifica...

Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

Kirk
25-07-2016, 22:33
Per i Km, le gomme sono quelle originali? (controlla la data) se si, dovresti avere ancora un 20/30% di battistrada, per il prezzo, se la prendi da un privato ed è tutto in ordine (fatti dare la fattura del tagliando dei 30.000) ci puoi anche stare, sebbene a lui puoi sempre chiedere uno sconto come il costo del passaggio, ovvero -500€
In bocca al lupo.

Carlo

Scusa ma se in inverno ha girato con gli pneumatici termici il battistrada delle estive sarà anche più del 20/30%, non trovi?
E poi che data deve controllare?

cpdA3
25-07-2016, 22:41
Sulle gomme è stampata la data di produzione (Dot, nel formato settimana- anno. Ad esempio, le gomme prodotte in questi giorni avranno Dot 2816, forse 2916).

Ma se il precedente proprietario ha cambiato misura dei cerchi (e relative gomme, magari ha fatto uno scambio+conguaglio con un amico), oppure ha messo gomme invernali (come dice giustamente kirk), adesso non abbiamo un "parametro" molto sicuro x valutare l'usura e i km totali del veicolo.

Carletto50
26-07-2016, 06:19
Concordo con voi che la data di costruzione dei pneumatici è un parametro che si presta a diverse giustificazioni, ma se la data è in linea con la data di costruzione dell'auto è una ulteriore conferma su quanto afferma il venditore.

Non mi piace il fatto che non abbia ancora fatto il primo tagliando pur avendo già abbondantemente passato i 30.000Km come è possibile?

andrealeon
26-07-2016, 10:17
Il proprietario sul fatto del primo tagliando si è giustificato dicendo che non aveva ancora avuto tempo di portarla perchè sempre in giro per lavoro, ma che ha preso appuntamento per questa settimana in audi.
Purtroppo però se non si può montare l'isofix posteriore in un secondo momento dovrò cercare altro perchè abbiamo tutto il corredo per il bimbo con attacchi isofix..

andrealeon
26-07-2016, 10:18
Il proprietario sul fatto del primo tagliando si è giustificato dicendo che non aveva ancora avuto tempo di portarla perchè sempre in giro per lavoro, ma che ha preso appuntamento per questa settimana in audi.
Purtroppo però se non si può montare l'isofix posteriore in un secondo momento dovrò cercare altro perchè abbiamo tutto il corredo per il bimbo con attacchi isofix..

ALEXUS
26-07-2016, 11:05
http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=10778&page=2 in questo post della "concorrenza" :tongue: dicono che gli attacchi ISOFIX ci dovrebbero essere, ma il problema è l'attacco che ha bisogno della seduta del divano con i fori predisposti...

andrealeon
26-07-2016, 13:49
Grazie, quindi sembra fattibile montare l'isofix postmontaggio, domani controllo con la A4 del 2009 di mia sorella se anche lei ha l'isofix nascosto sotto il divano posteriore.

ulmerino
28-07-2016, 13:32
Per come la vedo io lascerei perdere.....mi puzza il fatto che ha oltrepassato i 30000 km senza fare il PRIMO tagliando (Audi poi diversi difetti non li riconosce se hai superato anche di poco il chilometraggio per il tagliando....).Perche' la vende? e' praticamente nuova...o dovrebbe esserlo....