PDA

Visualizza Versione Completa : A4 b8 Restyling...mmi e impianto audio...deludente

Lukadalessandro
01-08-2016, 00:05
Buonasera , ho appena acquistato l auto in oggetto e ahimè appena acceso lo stereo....spento...nse po' sentì...:sad:
Premetto che ho cercato sul forum e sebbene se ne parli qua e la non ho trovato una risposta al mio dubbio.

Allora la sorgente è mmi 3g basic, l impianto stereo è quello di serie (8 altoparlanti da 20watt che sembrano di cartone), ora il punto è questo : trovo il suono di scarsa qualità, x carità nessuna distorsione ma bassi non pervenuti e comunque poco soddisfacente.

Detto questo, non ho esigenze da audiofilo, ma mi piacerebbe sentire musica a livelli almeno soddisfacenti, che soluzioni esistono senza dissanguarsi?

Sostituire gli altoparlanti? Potrebbe essere sufficiente?
Aggiungere un sub? onestamente andrebbe a riempire le fasce basse, ma rimarrebbe la scarsa qualità del suono dei toni medio/alti, e comunque come si piloterebbe?

Altre soluzioni?

Un altra cosa, sulla parte superiore del cruscotto sembra esserci un alloggiamento x un altoparlante, ma direi che è vuoto....a che serve?
Ringrazio in anticipo chiunque potra rispondere...