PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti gli iscritti del forum contanto di buon audi a tutti



pinza77
01-08-2016, 15:47
sono possessore di un' Audi a3 per la seconda volta questa attuale non e' freschissima ma a me piace tanto, avendone gia' avuta una ...........:rolleyess: quella attuale e' un 2.0 tdi sportback del 2007 motore BMM allestimento sline interno e esterno a meta' :sad:manca il posteriore:cry: qualche lifting gia' lo fatto, anche se a qualcuno non piacera':tongue:spero di fare amicizie nuove e scambiare qualche informazione.... grazie a tutti in anticipo:rolleyess:

Maggie180
01-08-2016, 15:51
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?70052-Raduno-Nazionale-MOLISE-sabato-e-domenica-3-4-settembre

endy87
01-08-2016, 18:01
Benvenuto :wave:

tony69
01-08-2016, 20:37
Benvenuto segui il consiglio

loschiaffo
01-08-2016, 22:17
ciao PInza77.
di A3, ne ho avute 2 anch'io, non freschissime, come la tua, motore BMM, entrambe col DSG.
il modello 8P mi piace molto, ancora oggi, secondo me e' meglio anche della 8V
La prima 8P l'ho distrutta anni fa in un incidente, e ho trapiantato alcuni pezzi sulla seconda 8P, che "era" attraction, proprio base, ed addirittura e' 1 anno piu vecchia della prima. (son mezzo matto, direte voi... Purtroppo, per una serie di coincidenze, e per il budget "mooolto limitato", sono stato costretto a questa soluzione. ho usato una focus, per 6 mesi, ma non resistevo piu!! Audi e' un altro mondo).

completa la tua presentazione come previsto dal regolamento, poi apri una discussione specifica per la tua macchina, nella sezione 8P, e metti qualche foto, descrivici i tuoi lavori, i progetti futuri ecc.

buona strada con la tua audina. ciao