Visualizza Versione Completa : Non partecipo molto ma..
Ciao a tutti, come scrivo in oggetto, non parecipo molto, ma leggo spesso :smile:
Insomma spesso, di tanto in tanto.. non ho molto tempo da dedicare alla rete, però ci sono.
Oggi più che mai poichè sono passato da una A3 che conoscevo bene ormai, ad una TTS (my'09 :wub: ) della quale ne ho solo letto impressioni e prove, ma vorrei capirne di più, e conoscere meglio questa mia nuova auto.
Ah dimenticavo.. volevo chiedere come mai non posso partecipare alle discussioni nei vari thread :blink: ... forse perchè disabilitato da ammistratore? :unsure:
Grazie e ciao a tutti
Maggie180
02-08-2016, 09:54
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
Dopodiché potrai postare in tutte le sezioni! [emoji3]
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?70052-Raduno-Nazionale-MOLISE-sabato-e-domenica-3-4-settembre
ops.. scusatemi..
Utente/Nick = Sberl@
* Nome = Simone
* Età = 40
* Provincia = Genova
* Regione = Liguria
* Auto = Audi TTS Coupé
* Modello = 272 CV
* Anno di produzione = 2009
* Accessori = ..arriveranno anche quelli :biggrin:
* Ho letto e accettato in toto il Regolamento del Forum
Auto Venduta per necessità di spazi posteriori.. i figli crescono ed ora passerò ad una A5 V6 3.0 TDI.. oppure sto valutando anche la S5 V8 ..anzi l'opposto.
Parto per prove e visione delle S5 ma non disdegno anche le A5 V6 3.0 ... vedremo.
Sono indeciso, ed ho già valutato diverse auto, e ce ne sono due che mi ispirano più di tutte le altre. Appena riesco vado a provarle e .. deciderò :-)
lucaropa
02-09-2018, 12:32
peccato il TTS è un bel giocattolino, la cosa importante è rimanere sui quatto anelli....
ben arrivatoooooooooooooooo
peccato il TTS è un bel giocattolino, la cosa importante è rimanere sui quatto anelli....
Davvero spettacolare la TTS.. davvero tanto!!! Per me sarebbe rimasta lei ancora a lungo, ma non ha sedili posteriori ed ora, mi servono!