PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Ragazzi! Mi presento da "quasi" possessore A4 2.0 143cv



francescosol
03-08-2016, 11:40
Utente/Nick =francescosol
* Nome =francesco
* Età =33
* Provincia =TR
* Regione =Umbria
* Auto = Audi
* Modello =A4 TDI 2.0 143cv
* Anno di produzione =2008
* Accessori =Adv
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


Ciao Ragazzi!
Mi chiamo francesco ho 33 anni e mi appresto ad acquistare anche se usata una bellissima A4 TDI 2.0 143cv cambio manuale del 2009 con ahimè 160mila km che non sono pochini
l'auto mi verrà consegnata revisionata, tagliandata e con 1 anno di garanzia e il rivenditore mi è sembrato serio ed onesto, mi ha dato tutto il tempo x decidere a differenza dei precedenti rivenditori che per venderti l'auto facevano di tutto (uno mentre mi faceva vedere l'auto, ha fatto arrivare un suo collega con il cellulare facendogli fare le foto e dicendomi ho un compratore al telefono che mi ha chiesto delle foto e vuole comprarla; un altro mi diceva di avere gia 2 potenziali acquirenti e di dovermi dunque decidere entro 1 giorno, un altro ancora me l'avrebbe consegnata solo "vista e piaciuta" con un prezzo scontato solo per quel giorno! ne ho viste e sentite di ogni!)
Volevo chiedervi se c'è in questa auto qualcosa di particolare che andrebbe controllato che è piu soggetto ad usura, mi viene in mente cinghia di distribuzione (o ha la catena?) le pastiglie dei freni...
io di norma riesco a capire chi è onesto e chi ti vuole dare una fregatura, stavolta propendo più per la prima ipotesi e spero sia tutto ok.
Non mi sono soltanto comprato una Audi, ma un marchio sinonimo di qualità e affidabilità e spero sia così anche per me.
Vi ringrazio per i vostri consigli e suggerimenti

Francesco

Maggie180
03-08-2016, 11:44
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?70052-Raduno-Nazionale-MOLISE-sabato-e-domenica-3-4-settembre

tony69
03-08-2016, 14:52
benvenuto

endy87
04-08-2016, 00:23
Benvenuto :wave: