PDA

Visualizza Versione Completa : Retrofit videocamera posteriore originale, problema...



manuvegeta
03-08-2016, 18:01
Buona sera ragazzi, ieri ho fatto installare sulla mia A6 la retrocamera posteriore originale Audi dalla navistore di Mantova, quella con linee guida e ingombro dell'auto. Tutto perfetto ma quando vado a cambiare la modalità di visualizzazione col tasto in alto a destra (per passare alla visualizzazione per parcheggio in parallelo per capirci), non succede nulla e rimane la schermata classica con le linee guida e l'auto in piccolino. Avete qualche idea su cosa potrebbe essere? Qualcuno che sa spiegare il motivo gentilmente?? Ci sono tornato anche oggi ma sembra tutto a posto per loro non ne hanno idea... Ho anche l'assistenza al parcheggio con visuale perimetrale se può interessare :-(((
Grazie a tutti in anticipo..

Dev77
03-08-2016, 21:10
Puoi mandarci delle foto di come si vede la schermata così ti paragono la mia.

manuvegeta
03-08-2016, 21:49
Non so come mettere le foto mi dice che sono già al massimo di capienza������
Comunque la schermata mi appare quella della telecamera classica con linee guida, solo non mi fa cambiare la schermata di modalità parcheggio perché in teoria se si schiaccia il pulsante in alto a destra della manopola MMI puoi passare alla modalità parallela senza linee guida...ma non lo fa non ci passa����

cpdA3
03-08-2016, 21:57
Per le foto, devi caricarle in un sito di hosting (imgur, tinypic, imageshack ecc. Scegli tu, alcuni sono gratuiti altri sono a pagamento).

Poi metti nel nostro forum il link che ti fornisce il tuo sito di hosting.
Scegli "url per forum", spesso i siti di hosting ti forniscono 4-5 link diversi, in formati differenti. Va bene url x forum.

Dev77
03-08-2016, 21:57
Ti ho fatto delle le foto della mia prova a confrontarle e dimmi http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160803/99c743b26c4ecbaef793ffd33b46724a.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160803/c407a59ee211fec0069e8526fa48e3e6.jpg

È questa funzione intendi che non hai?

manuvegeta
03-08-2016, 22:02
Tu le hai tutte le telecamere hai fatto bene sono un aiuto non da poco! Comunque sì esatto è proprio l'immagine dell'ultima foto che non ho, mentre invece ho la schermata della prima foto..
Mi appare anche come a te lo switch per cambiare la modalità ma schiacciando non cambia nulla..:wacko:

Dev77
03-08-2016, 22:06
Bah strano , si io ho l'area wiev e indovina chi mi ha montato tutto il kit originale dato che non l'avevo messo come primo equipaggiamento??[emoji23]

manuvegeta
03-08-2016, 22:08
Dev se hai bisogno di una foto mi mandi la tua mail in privato e domani mattina te la mando volentieri, perché qui non me ne fa più caricare nemmeno una mi dice che ho raggiunto lo spazio massimo non so come si può fare a caricarle in altro modo :-((

- - - Updated - - -

Non mi dire navistore??

Dev77
03-08-2016, 22:09
Ok fatto!
Indovinato!!!!

manuvegeta
03-08-2016, 22:15
Pensa che ci sono tornato anche oggi ma alto mare, mi hanno detto che è la prima che gli capita così. Hanno ricontrollato ancora tutto ma niente..non sanno il perché!! Mi hai fatto bene a mettere il surrounding view, mi ero informato sul montaggio ma costava quasi 3 bomboloni e due giorni quasi di montaggio mi dissero..allora ho optato per la retro, ma tu hai fatto le cose per bene ottima scelta!

Dev77
03-08-2016, 22:19
Sinceramente non lo mai usato il cambio di visuale, ma giustamente dato che avrai pagato tutto profumatamente ti devono risolvere il problema, magari è la centralina o un aggiornamento boh...

manuvegeta
03-08-2016, 22:23
Ah mi hanno detto che appena hanno news mi chiamano che si informano se è cambiato qualcosa...poi va be sinceramente il cambio di modalità non lo avrei mai usato però un po mi scoccia perché giustamente come dici tu le cose le paghi e vuoi che vengano fatte bene:maad: