PDA

Visualizza Versione Completa : svendita auto FIAT



kaifka
29-01-2009, 14:46
in Germania te le regalano!! ci sarà dentro il motore? altro che A3 young edition!! :laugh:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=70e100b80704231b

ste77
29-01-2009, 14:55
ma si sono rinc. tutti?! :blink:

sarebbero queste le manovre anticrisi?!? :blink:

mi sembra di capire che nn è una svendita ma un ennesimo debito per noi contribuenti.....che poi le FIAT oramai nn le producono in ROMANIA o giù di lì?? manco il posto agli operai si salva.......

marcob89
29-01-2009, 20:21
mi sembra di capire che nn è una svendita ma un ennesimo debito per noi contribuenti.....che poi le FIAT oramai nn le producono in ROMANIA o giù di lì?? manco il posto agli operai si salva.......

Tichy in Polonia..
Famoso perchè se vai in Polonia nella dogana vicino (quella che c'è nella strada da Olomouc a Cracovia) vedi bisarche cariche di A4/Passat e simili usate entrare e bisarche di Panda e 500 uscire... :laugh:

France'79
30-01-2009, 14:58
in Germania te le regalano!! ci sarà dentro il motore? altro che A3 young edition!! :laugh:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=70e100b80704231b

la colpa è della Fiat, perchè oltre ai 2500 euro offerti dalla Germania per le rottamazioni, ci aggiunge un ulteriore contributo pur di vendere fra i crucchi...invece che farli in Italia gli sconti !:maad:
col cavolo che io aiuterei la Fiat........arrangiarse !!
è un'"impresa" come tante altre in Italia in difficoltà....che facciano a meno di fare le promozioni all'estero e che salvaguardino il mercato italico...ecc ecc ecc
comunque anche in Italia trovi Panda nuove a 6000 euro, o Punto a 9000....senza incentivi :rolleyess:
adesso che rottamiamo la vecchia ed indistruttibile Punto TD che abbiamo in casa, piuttosto che aiutare la Fiat ci prendiamo una Kia Picanto!! 7500 euro con GPL compreso !

ste77
30-01-2009, 16:20
Kia Picanto!! 7500 euro con GPL compreso !

il solito esagerato. :rolleyess:.....dai nn ci credo che la compri, neanche se la vedo:biggrin:

ehm....bell'avatar kafka....:tongue:

Terror
30-01-2009, 16:27
Se non fosse per gli operai che lavorano in Italia la Fiat doveva fallire,ancora non l'ha imparata la lezione.Orgolio italiano?Marchionne ammazzati tu e la tua 500 polacca

marcob89
30-01-2009, 19:39
E compriamo la Chrisler vero? MAH...

andream88
30-01-2009, 19:43
Se non fosse per gli operai che lavorano in Italia la Fiat doveva fallire,ancora non l'ha imparata la lezione.Orgolio italiano?Marchionne ammazzati tu e la tua 500 polacca

******* qui ci sta il QUOTONE!!!

marcob89
30-01-2009, 19:48
******* qui ci sta il QUOTONE!!!

QUOTO QUOTO QUOTO..

Mark-A3
30-01-2009, 20:16
QUOTO QUOTO QUOTO..

io quoto tutti e 3...!!!:biggrin::biggrin:

e vogliano dire qualcosa delle meravigliosa mito...:sick::sick::laugh::laugh:
come fa una ditta a non andare in crisi con queste auto...

marcob89
30-01-2009, 20:35
Vogliamo parlare della genialata di vendere le 500 in USA? Ma sanno cosa fanno? si rendono conto? cioè, non ho parole!!

ste77
30-01-2009, 21:01
Se non fosse per gli operai che lavorano in Italia la Fiat doveva fallire,ancora non l'ha imparata la lezione.Orgoglio italiano?Marchionne ammazzati tu e la tua 500 polacca

quoto..e ti sistemo pure l'errore ortografico :huh:....brutta roba la speculazione fine a se stessa........:dry:.....brutta e dannnosa.....

France'79
30-01-2009, 21:14
io quoto tutti e 3...!!!:biggrin::biggrin:

e vogliano dire qualcosa delle meravigliosa mito...:sick::sick::laugh::laugh:
come fa una ditta a non andare in crisi con queste auto...

eh mi dispiace correggerti, ma la Mito :sick::sick: per l'Alfa è stata un successo (inspiegabile anche a mio avviso, la ritengo la più orribile e insignificante Alfa mai costruita dopo l'Arna), non a caso è la più venduta nel 2008 nella sua categoria (coupè ?)



http://img172.imageshack.us/img172/7660/bigunraeitalia20083mj6.jpg

mat.01
30-01-2009, 21:24
eh mi dispiace correggerti, ma la Mito :sick::sick: per l'Alfa è stata un successo (inspiegabile anche a mio avviso, la ritengo la più orribile e insignificante Alfa mai costruita dopo l'Arna), non a caso è la più venduta nel 2008 nella sua categoria (coupè ?)


Pienamente d'accordo col tuo pensiero...
Secondo voi è possibile che questi dati siano "falsificati" dalle km0?
Io quelle che ho visto in giro finora le posso contare sulle dita di una mano....
Invece e serie 3 coupè prolificano....

marcob89
30-01-2009, 21:40
Pienamente d'accordo col tuo pensiero...
Secondo voi è possibile che questi dati siano "falsificati" dalle km0?
Io quelle che ho visto in giro finora le posso contare sulle dita di una mano....
Invece e serie 3 coupè prolificano....

LA MITO NON E' UNA COUPE!
E' il solito trucco made in fiat per farla risultare un successo che NON è.
La mito fa altamente schifo, sia esteticamente sia per quanto concerne motore e telaio.
Una Gpunto ricarrozzata Alfa.
Bello eh?

:sick:

Terror
30-01-2009, 22:46
La Grande-Mito-Punto.La piccola 8c.CHE AMAREZZA.Non capisco la gente che va in giro con questa alfona credendosi coatti col 1.4 da 78cv.L'Italia va giù pure nei gusti.

marcob89
30-01-2009, 23:02
La Grande-Mito-Punto.La piccola 8c.CHE AMAREZZA.Non capisco la gente che va in giro con questa alfona credendosi coatti col 1.4 da 78cv.L'Italia va giù pure nei gusti.

L'ha presa una mia (CON GLI INTERNI IN PELLE CARTIER) e mi ha detto che devo provarla. :sick:
Io ho guidato la Turbobenzina...

La 8C: venduta SOLO ai collezionisti (devi avere diverse Alfa d'epoca).

Peccato che quella dell'articolo di quattroruote fosse di una società di noleggio! :laugh::laugh::laugh:

FedeS3
30-01-2009, 23:06
La Grande-Mito-Punto.La piccola 8C.CHE AMAREZZA.Non capisco la gente che va in giro con questa alfona credendosi coatti col 1.4 da 78cv.L'Italia va giù pure nei gusti.

No no fermi tutti...guai a chi si azzarda a parlare male della 8C!! Terror, la 8C è una Ferrari carrozzata Alfa, quindi quello che c'è sotto non è cosa da poco...:cooool:

In Fiat qualcosa di buono lo avrebbero anche fatto, inventato il common rail ad esempio, e invece che tenerselo ne hanno svenduto il brevetto alla Bosch!!:ohmy:
Comunque secondo me tutto sommato negli ultimi tempi qualche macchina buona c'è, almeno così mi viene da pensare guardando quell'aborto di estetica che era la Stilo :sick::sick::sick::sick:

ste77
30-01-2009, 23:33
per me nn è il concetto se è un cesso la mito......il concetto è:
Perchè salvare la fiat se cmq da (presumo) + lavoro all'estero che agli italiani?!

Perchè penalizzare gli sfigati italiani che magari hanno fatto pure un prestito per pagarsi una fiat che adesso verrà venduta in germania a molto meno?

Cioè per un operazione di marketing e/o di esportazione della fiat, noi dovremmo (ovvero lo stato) smenarci?!
In Polonia invece cosa fanno? Festeggiano?!
Cosa dobbiamo fare ? Iniziamo tutti ad andare a lavorare in Polonia, Russia, Kazakistan,Libia,Albania,Romania?!

Devo comprare casa là?!? :huh:

kaifka
30-01-2009, 23:48
il solito esagerato. :rolleyess:.....dai nn ci credo che la compri, neanche se la vedo:biggrin:

ehm....bell'avatar kafka....:tongue:

grazie l'ho trovato oggi su internet e mi è piaciuto molto il posteriore!!!!! A voi la scelta di quale mi abbia colpito dei due!!! :laugh: comunque un bel connubio gnocca/auto sportiva!! E' sempre di moda!! :laugh:


L'ha presa una mia (CON GLI INTERNI IN PELLE CARTIER) e mi ha detto che devo provarla. :sick:
Io ho guidato la Turbobenzina...

La 8C: venduta SOLO ai collezionisti (devi avere diverse Alfa d'epoca).

Peccato che quella dell'articolo di quattroruote fosse di una società di noleggio! :laugh::laugh::laugh:

che colore era quella dell'articolo? per caso era blu scura metallizzata? perchè qui in ancona ce ne è una di proprietà di Naspetti, quello che correva con l'alfa romeo al granturismo, lui è proprietario della concessionaria Delta Motors della Mercedes, avevo chiesto che c'entrava l'8C competizione in mezzo a tutte mercedes AMG e mi hanno detto che la affiattavano!! non ho osato chiedere il costo giornaliera e non penso neanche che me l'avrebbero affittata anche se avevo una valigia piena di contanti!!! :ph34r:!!!

marcob89
31-01-2009, 00:06
grazie l'ho trovato oggi su internet e mi è piaciuto molto il posteriore!!!!! A voi la scelta di quale mi abbia colpito dei due!!! :laugh: comunque un bel connubio gnocca/auto sportiva!! E' sempre di moda!! :laugh:



che colore era quella dell'articolo? per caso era blu scura metallizzata? perchè qui in ancona ce ne è una di proprietà di Naspetti, quello che correva con l'alfa romeo al granturismo, lui è proprietario della concessionaria Delta Motors della Mercedes, avevo chiesto che c'entrava l'8C competizione in mezzo a tutte mercedes AMG e mi hanno detto che la affiattavano!! non ho osato chiedere il costo giornaliera e non penso neanche che me l'avrebbero affittata anche se avevo una valigia piena di contanti!!! :ph34r:!!!

Non mi ricordo, e nel 2008 NON ho comprato quattroruote...
Mi par di si che fosse quel nome...
Preferisco spenderli in altro modo 50,4 euro.
Tanto dopo il padre di una mia amica mi passa tutti i cd della annate... :laugh::tongue:


PS: non preoccuparti, le affittano a chiunque, basta pagare. :wink:
Penso che con 800 euro al giorno te la cavi, non sono esperto in materia...
Anche perchè non c'è convenienza... Oltre che trovare la cosa assurdamente ridicola... :tongue:

FedeS3
31-01-2009, 01:04
grazie l'ho trovato oggi su internet e mi è piaciuto molto il posteriore!!!!! A voi la scelta di quale mi abbia colpito dei due!!! :laugh: comunque un bel connubio gnocca/auto sportiva!! E' sempre di moda!! :laugh:



che colore era quella dell'articolo? per caso era blu scura metallizzata? perchè qui in ancona ce ne è una di proprietà di Naspetti, quello che correva con l'alfa romeo al granturismo, lui è proprietario della concessionaria Delta Motors della Mercedes, avevo chiesto che c'entrava l'8C competizione in mezzo a tutte mercedes AMG e mi hanno detto che la affiattavano!! non ho osato chiedere il costo giornaliera e non penso neanche che me l'avrebbero affittata anche se avevo una valigia piena di contanti!!! :ph34r:!!!

io un girino sulla 8C l'ho fatto....ovviamente da passeggero. Secondo me chi se la porta a casa fa un investimento, e poi è molto bella :wub:


Non mi ricordo, e nel 2008 NON ho comprato quattroruote...
Mi par di si che fosse quel nome...
Preferisco spenderli in altro modo 50,4 euro.
Tanto dopo il padre di una mia amica mi passa tutti i cd della annate... :laugh::tongue:


PS: non preoccuparti, le affittano a chiunque, basta pagare. :wink:
Penso che con 800 euro al giorno te la cavi, non sono esperto in materia...
Anche perchè non c'è convenienza... Oltre che trovare la cosa assurdamente ridicola... :tongue:

QUOTO, con un migliaio di euro la affitti, il problema è la franchigia, saranno 15000€ come minimo, ed in pù ci sono solo un tot di km compresi, tutti quelli che fai in più li paghi profumatamente (tipo 3€ al km)....c'è uno che affitta, zona dove abito, a 800€ al giorno l'R8

Terror
31-01-2009, 19:37
No no fermi tutti...guai a chi si azzarda a parlare male della 8C!! Terror, la 8C è una Ferrari carrozzata Alfa, quindi quello che c'è sotto non è cosa da poco...:cooool:

In Fiat qualcosa di buono lo avrebbero anche fatto, inventato il common rail ad esempio, e invece che tenerselo ne hanno svenduto il brevetto alla Bosch!!:ohmy:
Comunque secondo me tutto sommato negli ultimi tempi qualche macchina buona c'è, almeno così mi viene da pensare guardando quell'aborto di estetica che era la Stilo :sick::sick::sick::sick:



NO NO E CHI LA VUOLE PARAGONARE ALLA 8C SOLO IL MARKETING LO FA

scusate i continui errori di ortografia ma non sono io troglodita é che la tastiera del mio portatile é poco sensibile