Visualizza Versione Completa : Ventole rimangono accese dopo spegnimento del motore
Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo, poca ho fa mi sono presentato, vorrei riscontrare con voi un mio problema sul mio gioiellino
Allora sia che faccio 2metri e sia che faccio 200km dopo averla spenta rimangono accese le ventole per circa 10 minuti, ho constatato che succede da quando ho tolto il fap e montato lo scarico dritto, su vostri forum dell audi a3 ho visto che questto la macchina lo fa per la rigenerazione del fap, ma io non avendolo lo fa sempre, come devo fare? Devo andare da chi mi ha disattivato il fap e far togliere da lui questa cosa?
Vi ribgrazio per l attenzione e spero di avere molti riscontri
Se la tua macchina ha iniziato a dare questo problema dopo il lavoro del fap, è sicuramente connesso a quel lavoro.
Prova a Sentire l'officina che ha fatto il lavoro, te la devono sistemare loro (riscrivendo la mappa, si sarà creato un errore nella centralina motore, chi lo sa).
Se la tua macchina ha iniziato a dare questo problema dopo il lavoro del fap, è sicuramente connesso a quel lavoro.
Prova a Sentire l'officina che ha fatto il lavoro, te la devono sistemare loro (riscrivendo la mappa, si sarà creato un errore nella centralina motore, chi lo sa).
Grazie mille, faró cosi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusate ma anche la mia tt che è "originale" una volta spenta(tratti abbastanza lunghi, almeno 20km direi) quando spengo parte la ventola.... ma secondo me è normalissimo... raffredda il motore no?
scusate ma anche la mia tt che è "originale" una volta spenta(tratti abbastanza lunghi, almeno 20km direi) quando spengo parte la ventola.... ma secondo me è normalissimo... raffredda il motore no?
Io quando faccio 180km non si accende nemmeno quando poi sono arrivato
Io quando faccio 180km non si accende nemmeno quando poi sono arrivato
Non ho capito! Ti si accendono o no?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Non ho capito! Ti si accendono o no?
Non mi si accendono
---------- Post added at 02:07 ---------- Previous post was at 02:07 ----------
Non mi si accendono
Penso che su 30 mila km prima di mapparla ho sentito la ventola massimo 4 volte
Però forse io mi confondo tra la ventola e invece il raffreddamento che parte...
---------- Post added at 11.02.16 ---------- Previous post was at 11.01.43 ----------
Boooooh non so ma a me pare una cosa normale sulla mia!