Visualizza Versione Completa : numero di chiavi
Jing1988
09-08-2016, 16:29
ciao a tutti. finalmente mi è arrivata la seconda chiave per la mia Q7.
Solo che, insieme alla seconda chiave c'era un altra chiave pensa da portafoglio leggendo in giro, oppure per emergenza.
La mia questione non è questa ma i numeri totali di chiavi abbinate alla vettura quando uscito dalla fabbrica. Le chiavi in mio posseso sono 2 chiavi comfort con telecomando e una piccolina. Premendo il tasto CHECK a bordo, vedo 3/3. quindi 3 chiavi abilitate. ma io ho solo 2 chiavi! Oppure va contata anche la chiave d'emergenza? che in totale fanno 3? poi un altra cosa strana è che salendo in macchina, sia con la prima chiave che con la seconda chiave, con il CHECK mi dice sempre 3/3. non dovrebbe essere magari 2/3 o 1/3? in base alla chiave a bordo?
grazie in anticipo a tutti quelli che possono darmi una risposta.
Jing1988
10-08-2016, 21:53
nessuno ne sa qualcosa? allora mi toccherà andare in audi.
Su quelle normali devi contare anche quella in plastica. Tu hai keyless e sinceramente non ne ho idea....
lucaropa
19-08-2016, 17:09
devono essere tre, due con telecomando e una "piccola" di emergenza
Jing1988
19-08-2016, 19:26
ma penso che non c'entra niente con keyless o non keyless.
- - - Updated - - -
devono essere tre, due con telecomando e una "piccola" di emergenza
si, in totale ne ho 3. contando anche quella in plastica. solo che volevo sapere questo, a bordo dell'auto uando premo il tasto CHECK, mi visualizza numero di chiave 3/3, quindi tre chiavi. ma tre chiavi va tenuto in conto anche quella in plastica? per un tot di 3 chiavi? o solo quelle normali? che sono 2. in questo caso mi manca una chiava?
lucaropa
19-08-2016, 20:02
si anche io ho keyless, ma anche le precendenti che non l'avevano stessa storia 2+1
Jing1988
27-08-2016, 16:54
si anche io ho keyless, ma anche le precendenti che non l'avevano stessa storia 2+1
quindi è giusto? io ho 2+1, il computer di bordo dice 3/3. è corretto così?
lucaropa
28-08-2016, 10:24
essattamente
mattencolin
01-11-2016, 18:53
Buongiorno a tutti,
mi riaggancio a questa discussione.
A me l'hanno consegnata con 2 chiavi (due differenti design ma la chiave è uguale) e il cdb mi dice 2/2.
Secondo voi è tutto normale o devo chiedere la chiave piccola di plastica?
grazie
ciao
la chiavetta di plastica serve sempre come riserva...è strano che tu non la abbia..
Vorrei rispondere a "lucaropa" ; ma sei assolutamente sicuro che se il cdb dice L2 3/3 devi avere due chiavi + quella di plastica ? Molti audisti dicono che L2 3/3 significa : 3 chiavi "normali + il chiavino....
Jing1988
22-02-2017, 12:46
la chiavetta di plastica serve sempre come riserva...è strano che tu non la abbia..
Vorrei rispondere a "lucaropa" ; ma sei assolutamente sicuro che se il cdb dice L2 3/3 devi avere due chiavi + quella di plastica ? Molti audisti dicono che L2 3/3 significa : 3 chiavi "normali + il chiavino....
Era questa la mia preoccupazione. non capivo se 3/3 sono numeri totali di 3 chiavi normali + eventuale chiave di plastica, OPPURE 2 chiavi normali + plastica. il mio cdb dice 3/3
appunto...nessuno sa dare una risposta definitiva ? Help!
vittocecco
23-02-2017, 14:19
A me (A6 del 2015 con keyless) dice solo "chiavi abilitate 3" e ne ho due normali ed una in plastica...
D'altra parte non vedo perché quella in plastica non debba essere conteggiata fra quelle abilitate...
Jing1988
23-02-2017, 20:03
A me (A6 del 2015 con keyless) dice solo "chiavi abilitate 3" e ne ho due normali ed una in plastica...
D'altra parte non vedo perché quella in plastica non debba essere conteggiata fra quelle abilitate...
E' la prima audi che ho. certe cose non le so :tongue: