PDA

Visualizza Versione Completa : Guarnizione sotto-porta anteriore A6

io682001mi
09-08-2016, 21:44
Ciao,
ho notato questa mattina che la guarnizione inferiore della porta destra anteriore ma anche di quella sinistra (quella che a porta chiusa si appoggia al battitacco per intenderci), si è rovinata aprendosi a metà (ha ormai 9 anni). Purtroppo non riesco a trovare nessuna definizione adeguata per cercare il ricambio sulla baia o in internet. Prima di passare da un concessionario, volevo sapere se qualche d'uno le ha già sostituite e se anche a voi si sono rotte ed eventualmente il costo. Credo che la loro funzione sia quella di evitare che entri polvere e acqua da sotto la porta, soprattutto durante i lavaggi con la lancia. Per ora le ho grafferete alla bene e meglio ma sarebbe meglio sostituirle.

Grazie.
Paolo

Roberto Brunez
10-08-2016, 23:15
Anche a me si sono rotte in entrambi le portiere. Le ho tolte del tutto e non c'è problema né con la pioggia né con i lavaggi con la lancia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carlow211
07-10-2016, 00:35
Si deve sostituire la fascia in plastica dello sportello che ha la guarnizione attaccata e non è vendibile separatamente. Poi va verniciata, io quella del lato guida compreso verniciatura e montaggio € 100,00.

io682001mi
07-10-2016, 20:34
Grazie Carlow211 informazioni utilissime ci guarderà' e vedo se sostituirle. 10 euro per una guarnizione non è proprio un regalo, ma Audi si sa non regala niente se non le emozioni. :smile: