PDA

Visualizza Versione Completa : POI su MMI Plus A3 8V

Teimrap
15-08-2016, 10:35
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Ho acquistato da una settimana la mia bella A3 8V my 2016 e da una settimana ho difficoltà a caricare i POI sul navigatore.
Seguo alla lettera le istruzioni (CSV ==> conversione sul sito MyAudi ==> invio alla machina o salvataggio su SD) e, dopo averle caricate sulla vettura, l'MMI mi restituisce il seguente messaggio: "I dati per l'update sono incompatibili o non più attuali"

Sapete darmi qualche dritta, per favore? Sto impazzendo.

Grazie

Teimrap

Waterskier
15-08-2016, 14:15
Devi avere l'applicazione java aggiornata sul pc e la sd deve essere vuota. Alla fine della scrittura ci devono essere solo due cartelle. Verifica

Teimrap
15-08-2016, 16:52
Ho verificato. C'è un file ed una cartella. :(

Teimrap
18-08-2016, 09:41
Mi dite, per favore, voi dove scaricate i POI che poi inserite nel vostro navigatore MMI? Io, pur continuando ad essere certo di fare tutto correttamente, ancora non riesco.
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waterskier
20-08-2016, 19:05
Mi dite, per favore, voi dove scaricate i POI che poi inserite nel vostro navigatore MMI? Io, pur continuando ad essere certo di fare tutto correttamente, ancora non riesco.
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poigps.com

Teimrap
20-08-2016, 20:33
Allora, vi prego, aiutatemi perché anche io li prendo da li e poi li importo sul sito MyAudi creando il file, che attraverso l'app Java salvo sulla SD, ma poi il MMI non me li importa (vedere foto sopra).
Grazie.

Waterskier
20-08-2016, 20:35
Io non posso aiutarti perché non ho mai visualizzato quel messaggio, da quando ho la macchina ho sempre inserito i poi senza problemi

Teimrap
20-08-2016, 21:29
Per favore, mi spiegheresti i passaggi che fai?

Waterskier
20-08-2016, 21:36
Scarichi i poi dal sito e li scompatti in cartelle, poi avvii myaudi e selezioni il servizio, ti compaiono le varie categorie di poi e aggiorni l'elenco selezionando il file xls e l'eventuale icona, alla fine flagghi tutto e fai prepara pacchetto. Nel frattempo inserisci nello slot una sd vuota e formattata fat32 e segui i passaggi per trasferire i file escludendo i temporanei, attendi la fine del pricesso java e il gioco è fatto

Teimrap
22-08-2016, 13:38
Faccio la stessa cosa ma nisba :(
Fra l'altro lo stesso errore lo leggo quando faccio l'invio direttamente all'auto.

Molto strano.

Waterskier
22-08-2016, 13:40
Invio all'auto? Non li salvi sulla sd? Nella sd dopo la scrittura vedi una cartella 'Personal POI' con 2 sottocartelle infofile e package e un file di testo metainfo2? Prova a formattare la sd prima della scrittura

Teimrap
22-08-2016, 15:56
Si, vedo quello che dici ma quando la metto nella vettura e seleziono l'update sull'MMI (come da manuale) vedo quello che ho mandato in foto.
Si, è possibile inviare il pacchetto direttamente alla vettura, se hai una tua SIM nell'alloggiamento in auto e fatta l'opportuna configurazione.

A quel punto o carichi i POI da SD o li scarichi online, il risultato è il medesimo. Solo a me, in entrambe i casi non va.

- - - Updated - - -

Fermi tutti!!
Io ho un MMI PLUS non un MMI TOUCH PLUS.
Fosse questo il problema?

Placebo
22-08-2016, 17:43
Che io sappia esiste solo il base e il touch plus ..... Dalla schermata che hai postato secondo me tu hai il plus touch con connect.

Inviato.....? Inviato!!!

Teimrap
22-08-2016, 18:59
No, di sicuro non è il touch ma neanche il base.
Sul nuovo mod. 2017 è stata introdotta una versione intermedia.

Placebo
22-08-2016, 19:10
Ho guardato il configuratore e mi pare di averne visti solo due...

Inviato.....? Inviato!!!

Teimrap
24-08-2016, 11:24
Il mio è la versione senza touch con lettore CD, due schede SD e display da 7".