PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione Audi



s0n1k
19-08-2016, 17:48
Ciao a tutti!

ho da poco comprato un'A4 Avant e mi chiedevo come/dove potevo registrarmi (e registraLa :wub:) all'audi per poter ricevere le varie comunicazioni su richiami etc.

Ho visto un pò in giro sul sito Audi, ma non ho trovato nulla :sad:

Help me :help:

loschiaffo
19-08-2016, 20:50
C'es qualcosa nel sito "myaudi", mi pare (fai una ricerca con le parole "myaudi").
Personalmente non ho mai visitato quel sito, e non conosco le funzionalità e i servizi offerti.

Kirk
20-08-2016, 22:26
Ciao, se sei il primo proprietario non devi registrarti da nessuna parte, eventuali richiami ti arriveranno per raccomandata a casa.
Se vuoi sapere qualcosa di più del mondo Audi iscriviti al sito www.audi-experience.it (è un sito ufficiale Audi) troverai news sui vari modelli più altre sezioni dedicate al motorsport, ai corsi di guida sicura e altri sport in cui Audi è presente come sponsor (golf, vela, ecc)

s0n1k
22-08-2016, 09:33
Ciao, se sei il primo proprietario non devi registrarti da nessuna parte, eventuali richiami ti arriveranno per raccomandata a casa.
Se vuoi sapere qualcosa di più del mondo Audi iscriviti al sito www.audi-experience.it (è un sito ufficiale Audi) troverai news sui vari modelli più altre sezioni dedicate al motorsport, ai corsi di guida sicura e altri sport in cui Audi è presente come sponsor (golf, vela, ecc)

In realtà non sono il primo proprietario :sad:.
La macchina è stata importata dalla germania ed effettuata una nuova immatricolazione qui in Italia.

Grazie per le risposte! :biggrin: