Visualizza Versione Completa : Cassettini porta scheda e bevande per b6 con led
fabbione
21-08-2016, 15:48
Salve ragazzi,ho bisogno di un aiutino (se potete)devo installare i cassettini illuminati (bevande e schede)con profilo cromato ma non ho gli spinotti che portano la corrente. Questi vanno attaccati direttamente al led dietro i cassetti. Ho bisogno del codice.... dello spinotto aiutatemi!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
loschiaffo
21-08-2016, 16:54
Ma la tua b6 ha la predisposizione per quei gadget? Cioè hai uno spinotto vuoto, dentro il tuo cruscotto? Ne dubito.
Secondo me Dovrai costruirti il cablaggio in modo artigianale, con saldatore a stagno, guaina termoretraibile, ecc, portare cavi e prendere corrente da un altro accessorio (esempio: anello luminoso dell'accendisigari ecc).
Non ho mai lavorato su b6, potrei sbagliare. Magari esiste già lo spinotto già pronto sotto il cruscotto, nell'auto, e allora bisogna leggere il codice stampato sopra, e poi con google si trova facilmente la sua spina "femmina" (o maschio, a seconda di cosa trovi dentro l'auto) ed i pin-capocorda che si innestano precisi dentro la spina (purtroppo ne esistono dozzine di varianti. Vai col saldatore a stagno, che fai prima!).
fabbione
21-08-2016, 19:44
No la mia non è predisposta..questo lavoro mi verrà fatto da mastro ma mi ha detto che se riesco a procurarle è meglio...
Prendi l'illuminazione dal tasto ESP che é la di fianco, trovi i due fili che fanno al caso tuo col tester (positivo "sotto fari" e massa) e il gioco é fatto. Niente di difficile[emoji4]
io ho fatto questa upgrade qualche anno fa con l'illuminazione del cassettino portatessere , portabicchiere e bocchette aria . L'alimentazione l'ho presa dalla posacenere .Mi pare che il codice spinotto e 4E0 972 623 .
achille77
26-08-2016, 09:26
Ciao ragazzi scusate, io ho una b7 con le bocchette d'aria illuminate. Secondo voi è già predisposta per l'illuminazione del portatessere e portabicchieri? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabbione
27-08-2016, 08:42
io ho fatto questa upgrade qualche anno fa con l'illuminazione del cassettino portatessere , portabicchiere e bocchette aria . L'alimentazione l'ho presa dalla posacenere .Mi pare che il codice spinotto e 4E0 972 623 .
Ciao, io ho però lebocchette dell'aria illuminate quindi dovrei prenderla da li la corrente?
---------- Post added at 08:42 ---------- Previous post was at 08:27 ----------
Pensi che il ricambio volkswagen 4DO 972 623 sia uguale al 4E0 972 623 ?
Si la corrente puoi prenderla dalle bocchette d'aria .
4D0 972 623 e 4E0 972 623 no sono uguali ; primo ha 6 pin e il secondo 2
fabbione
29-08-2016, 20:24
Questo codice non mi porta risultati..
Cercalo su google immagini , se no apri sotto il portacenere dovresti avere un spinotto 4E0 972 623 oppure 4B0 972 623 .