PDA

Visualizza Versione Completa : Kit anabbagliante H7 a LED invece di kit xenon



nenoback
23-08-2016, 23:55
Ciao a tutti ragazzi! Vi pongo una domanda ,ho un A3 del 2006 ma secondo voi i kit LED h7 ( quindi centralina con ventola raffreddamento ) che girano ultimamente in vendita ,danno lo stesso problema dei kit xenon ? Cioè che bruciano centralina confort e tergi ? Un amico le ha montate sul suo peugeot 4007 e sono rimasto colpito dalla luce che fa !

guido75gemini
24-08-2016, 21:16
Io avevo montato un kit a led con dissipatore di calore e li ho smontati subito perché la luce nn era granché e gli abbaglianti nn si vedevano proprio... Senza contare che pesano un botto e il fermo della lampade fatica a tenerle

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

nenoback
31-08-2016, 15:12
Ma ho visto dei filmati su YouTube e mi sembrava un gran prodotto ! Io ho visto quelli di xenonvision 3200 lumen , mi hanno detto che i loro prodotti sono molto buoni ! Tu che prodotto hai usato ?

TIA.A3SB
06-09-2016, 09:14
guarda se posso darti un consiglio evita xenonvision.. a parte che io non mi fiderei affatto di un sito che dice di usufruire della qualità italiana e in prima pagina cè la bandiera dell italia coi colori invertiti ma vabbè, tralasciando questo particolare ho voluto comprare anchio da questo fantomatico sito e posso garantirti che su 100€ di spesa non cè stata 1 sola lampadina che non ho dovuto modificare per farla andar bene... c erano quelle a cui bisognava togliere pezzi limarle sistemarle, togliere sbavature di stagno rifare saldature.. insomma NO... alla fine ho comprato led e basi separati e le lampadine me le sono fatte io.. a parte questo le lampade a led con centralina sono mostruose al contrario delle normali (tanta luminosità e poca profondità) hanno il vantaggio che veramente hanno tanta tanta tanta profondità.. vige sempre la regola che non sono omologate a l uso stradale.. ora so che andrete tutti su xenon vison a guardare la bandiera e direte :"oh c***o!!" ahahahhahaha :biggrin:

- - - Updated - - -

6058 ti risparmio la fatica guarda la qualità italiana sulla bandiera in alto a sinistra

MaxA6
06-09-2016, 10:55
Scusa, non si capisce se la profondità c'è o no. Max


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TIA.A3SB
06-09-2016, 11:15
Scusa, non si capisce se la profondità c'è o no. Max


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La profondità sulle lampadine a LED CON centralina c'è.. ed è anche maggiore rispetto a a quella degli xeno

MaxA6
06-09-2016, 16:46
Avevo dei dubbi, li osservo da un po' di tempo. Comunque ho deciso di testarli prendendoli dall'altro fornitore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Send
09-09-2016, 05:13
Il problema con il motorino del tergicristallo è stato risolto tempo fa.
Ne hai bisogno di installare un kit xenon senza cavi di alta tensione.

https://c1.staticflickr.com/9/8013/29264742160_478f1910db_z.jpg

simoneferrari
28-11-2016, 16:06
Mi allaccio a questa discussione, non tanto per kit,se pur interessante, ma avendo la stessa auto ho i fari anabbaglianti che secondo me fanno poca luce (calda),o so' cecato io.
Cioè ho una proiezione di tot metri.
Dovrei cambiare le lampade? Mettere quelle originali? Farebbero più luce nn tanto come intensità, ma profondità?
Se si quali monta Audi
Merci

ehemanuele
28-11-2016, 16:41
Lasciate perdere quelli con la ventolina che non servono a nulla.... se volete potete montarli ma sugli abbaglianti (luce pazzesca e tantissima profondità) ma per gli anabbaglianti li sconsiglio perchè sono troppo forti!


https://it.aliexpress.com/item/Sezom-Super-Bright-R3-9600lm-80W-H4-H7-Xenon-White-6000K-Car-LED-Headlight-Conversion-Lamp/32663180914.html

simoneferrari
28-11-2016, 20:51
E per me?

ehemanuele
28-11-2016, 21:42
E per me?

Secondo me dovresti solamente far regolare l'altezza dei fari....

simoneferrari
29-11-2016, 21:43
Secondo me dovresti solamente far regolare l'altezza dei fari....
Credo anch'io,
Il sx punta in basso. ,vedrò [emoji52]

ginger
06-02-2017, 00:59
guarda se posso darti un consiglio evita xenonvision.. a parte che io non mi fiderei affatto di un sito che dice di usufruire della qualità italiana e in prima pagina cè la bandiera dell italia coi colori invertiti ma vabbè, tralasciando questo particolare ho voluto comprare anchio da questo fantomatico sito e posso garantirti che su 100€ di spesa non cè stata 1 sola lampadina che non ho dovuto modificare per farla andar bene... c erano quelle a cui bisognava togliere pezzi limarle sistemarle, togliere sbavature di stagno rifare saldature.. insomma NO... alla fine ho comprato led e basi separati e le lampadine me le sono fatte io.. a parte questo le lampade a led con centralina sono mostruose al contrario delle normali (tanta luminosità e poca profondità) hanno il vantaggio che veramente hanno tanta tanta tanta profondità.. vige sempre la regola che non sono omologate a l uso stradale.. ora so che andrete tutti su xenon vison a guardare la bandiera e direte :"oh c***o!!" ahahahhahaha :biggrin:

- - - Updated - - -

6058 ti risparmio la fatica guarda la qualità italiana sulla bandiera in alto a sinistra

Mi riallaccio a questo discorso led per sentire un po i pareri di cji ha provato o e' piu esperto. Ho anche io una a3 2010 led bixenon ed e' da 6 mesi che mi sta girando in testa di cambiare i bixenon con i led dato che ho una lente opaca e una lampada che fa' meta' della luce. Ora ho un po di domande:
1: ho visto i proiettori bi-led di varie marche tipo koito o altre 2 marche. Voi che ne pensate? Qualcuno li ha provati?
2: ho visto che adesso sui siti cinesi so trovano tutti i led cree e lg lumitronix o osram che montano la maggior parte delle case che fanno auto con fari full led. Qualcuno che ha fatto qualche prova, e' riuscito a trovare un modo per farli funzionare con parabola e lente tipo i nuovi fari su bmw serie 7? Perche' se ci fosse la volonta' e la capacita' di fare un po di calcoli penso diventi interessante provare a costruire un faro con 2 o 3 led mk-r da 1500 lumen ogni led con relativa mini-parabola e lente per avere un fascio da 4500 lumen a faro e avere la classica linea diritta tipo xenon o tipo tagliare a meta' 2 proiettori lenticolari e fargli il classico effetto bi-xenon con il low beam sopra e l'abbagliante sotto, il tutto su due lenti per ogni faro. Che me pensate? Pareri?
Perche' a sto punto se davvero non si bruciano i tergi e la centralina e non ci vuole il filtro come sullo xenon io inizierei a fare delle prove