PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione fanali alogeni con LED o Neon - A4 B8

sirboxer
24-08-2016, 12:30
Ciao a tutti,
mi sta balenando l'idea di sostituire i fanali posteriori (4 pezzi) della mia A4 B8 Avant 2008 con quelli della successiva generazione a LED o addirittura con gli ultimi con la fascia Neon.
Innanzitutto in Audi mi hanno detto che non esiste un "kit upgrade", quindi per loro non posso montare fanali se non a lampade normali.

Io su Youtube e sui forum ho visto invece molti aggiornamenti.
Peraltro vorrei evitare di acquistare i pezzi in Audi per ovvi motivi, ed ho visto online alcune "riproduzioni" commerciali, sia LED che Neon, ma non sono convinto che il "disegno" dei led, delle frecce ecc. sia esattamente identico a quello delle originali.

Voi avete qualche consiglio su quali prodotti vedere per qualità/prezzo e delle modifiche necessarie?

MarioA4
10-09-2016, 15:38
Certo che si può fare!! L'hanno fatto in tanti.. Ti serve una serie di stop a led.. Una serie di connettori adattatori.. Un vag.. E tanta manualità!!

sirboxer
13-09-2016, 10:08
Vag OK
Manualità OK

Mancano i LED ed i CAVI...per questo chiedevo consiglio su quali, dove, come e perchè...