PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazioni funzioni con il vag



nenoback
24-08-2016, 20:27
Ciao a tutti , oggi ho smanettato un po con il
Vag e ho attivato alcune funzioni , come l funzione di luce diurna con i fendinebbia , l'attivazione delle 4 frecce con frenata brusca e l'attivazione dello specchietto che si abbassa con l'inserimento della retrò ...! Una domanda ai più esperti , ma come mai non riesco ad attivare il coming home ( con la selezione della spunta senza sensore luce ) ?

guido75gemini
24-08-2016, 20:30
Riesci a postare le procedure che hai fatto?? Per il coming home nn so...ho provato anche io ma nn va...sulla a3 restyling si

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

loschiaffo
24-08-2016, 21:07
Per fare funzionare il coming-leaving home, nella a3 8p prerestyling devi portare a massa il pin 12 della spina E nella centralina 09 (che è appesa sotto al cruscotto, lato guida).

Prendi un pulsante qualsiasi, lo nascondi sotto il cruscotto, e fai passare il filo di massa dentro il pulsante, e da lì poi va verso la centralina 09.
In questo modo potrai disattivare il coming-leaving, perché funzionerà sempre, anche di giorno (non hai il sensore luce. E la batteria ti saluta alla svelta...).
Prendi un pulsante, cioè un comando a impulso. Non usare un interruttore (che ha il contatto fisso).
Ripeto: 8p pre restyling.
Nelle 8p restyling lo schema è differente e ci vuole il sensore luci, obbligatoriamente, altrimenti il coming-leaving non va.

Ci sono un sacco di discussioni e tutorial. Fai una ricerca.

ehemanuele
24-08-2016, 21:16
Ci sono tantissime discussioni in merito


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33013-A3-8P-8PA-Coming-Leaving-Home-SENZA-SENSORE-LUCI-PIOGGIA


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?3434-A3-8P-8PA-Coming-Leaving-home


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45222-Schema-elettrico-audi-a3-per-attivare-leaving-home

- - - Updated - - -


Riesci a postare le procedure che hai fatto?? Per il coming home nn so...ho provato anche io ma nn va...sulla a3 restyling si

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

Sulla restyling post my10 va solo il coming azionabile da levetta per gli anabbaglianti

nenoback
24-08-2016, 22:23
Grazie della risposta ragazzi ...quindi in poche parole finché non modifico i pin non funziona ! Ma avete una foto del pin e del cablaggio che devo modificare ?

ehemanuele
24-08-2016, 22:25
Grazie della risposta ragazzi ...quindi in poche parole finché non modifico i pin non funziona ! Ma avete una foto del pin e del cablaggio che devo modificare ?

Devi prima vedere che centralina di bordo hai... Secondo me non hai quella della guida di audite audite.... Che anno è la tua auto?

Cmq non serve la foto è semplicissimo.. Basta mettere un filo a massa.. :wink:

nenoback
24-08-2016, 22:44
Devi prima vedere che centralina di bordo hai... Secondo me non hai quella della guida di audite audite.... Che anno è la tua auto?

Cmq non serve la foto è semplicissimo.. Basta mettere un filo a massa.. :wink:

La mia è del 2006 ! Scusa sembra stupida sta domanda a te che sei più esperto ma io di Elettroauta ne capisco poco ! Metto a Massa in che modo ?

ehemanuele
25-08-2016, 10:04
Devi inserire un filo nel pin e collegarlo al telaio della macchina per fare massa