PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ei fù

Freerunner74
24-08-2016, 22:36
Finalmente dopo 3 anni di travaglio ho prenotato la mia bestiolina qui vi allego audi code per qualche parere:
http://www.audi.it/AK8QPD19

Delfino TDI
24-08-2016, 23:02
I miei complimenti, veramente un bel mostriciattolo!
Con i soldi degli optional, ti saresti preso una Fiesta! :laugh: si scherza!

Freerunner74
25-08-2016, 14:28
Grazie Delfino anche se poi effettivamente hai ragione :biggrin:

campanellaa3
25-08-2016, 14:45
Complimenti bella davvero anche se io aggiungerei barre al tetto e cerchi da 19

Delfino TDI
25-08-2016, 16:21
Io la trovo perfetta così: le barre al tetto non mi fanno impazzire ed i 19 li ritengo troppo impegnativi per un uso quotidiano (certo che se me li regalassero, mica li butterei via :biggrin:)
Forse aggiungerei il pacchetto esterno lucido..

Freerunner74
25-08-2016, 19:49
Sai ci avevo pensato al pacchetto esterno lucido ma non mi è piaciuto molto vedendolo dal vivo su una A3 grigio Daytona in concessionario, i mancorrenti non mi piacciono ed i cerchi da 19 troppo delicati per Roma già i 18 sarnno un problema, infatti il mio gommista mi ha consigliato i 17 per il periodo invernale quindi devo aggiungere altri soldi per 4 17 pollici + gomme invernali visto che a casa dei miei nevica per nevicare.

Pierno
25-08-2016, 20:53
Bella bella. Bravo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Freerunner74
31-08-2016, 17:48
Mio dio ora ho la scimmia per i Matrix. Che dite tra full led e Matrix vale la pena spendere 1000 euri in più??

Aragon
31-08-2016, 18:07
Vista la tua eccellente configurazione direi che sei quasi costretto a metterli, altrimenti ti pentiresti sicuro! :laugh:

I full led normali sulla A3 non mi hanno mai convinto troppo rispetto agli xeno, ma questi Matrix devono essere mostruosi sul serio... :smile:

Freerunner74
01-09-2016, 07:17
Non è il fatto di pentirsi ma più che altro a livello di luminosità se cambia. Sempre led sono.

Aragon
01-09-2016, 11:56
Non è il fatto di pentirsi ma più che altro a livello di luminosità se cambia. Sempre led sono.
Io ho provato i Led Matrix su una A6, e sono veramente di un altro pianeta rispetto ai led normali. Non so però se sulla A3 cambia qualcosa, ma non credo proprio.

Freerunner74
02-09-2016, 14:59
Bhè io ho chiamato in concessionaria per vedere se era possibile aggiungerli sti benedetti Matrix e mi hanno risposto che forse non era possibile, comunque hanno inviato email per cambio da full led a Matrix a Verona che poi ha girato tutto in Germania vista la 38esima settimana di produzione. Speriamo bene e se tutto va bene massimo metà ottobre la popò (macchina) è a casa.

ABstar
03-09-2016, 13:53
Con 45000€ compri una Jaguar poi contento tu...penso sia la peggiore configurazione che abbia mai visto manca il pacchetto luci e tante altre cose... e ci sono altre inutili tipo il dab gli specchietti ripiegabili li prendi insieme a qualche altro pacchetto...

Freerunner74
03-09-2016, 14:22
Il pacchetto luci c'è guarda bene, Jaguar non mi piace, il dab se non sei un cultore del suono certo che lo ritieni inutile e siccome a me piace sentire anche la radio con una certa qualità l'ho messo nella configurazione. Poi a tuo avviso cosa mancherebbe che non ho messo sulla configurazione?

Pierno
03-09-2016, 14:26
L'unica cosa che manca per me è il cambio automatico. Ma se è una tua scelta hai fatto una buona configurazione, non capisco come possa essere la peggiore

Freerunner74
03-09-2016, 14:30
Pierno sinceramente non lo so neanche io. Il cambio automatico non l'ho voluto io, comunque anche se per qualcuno non può essere bella la macchina è stata configurata in base ai miei gusti, aggiunti anche Matrix speriamo bene.

Delfino TDI
03-09-2016, 16:38
Con 45000€ compri una Jaguar poi contento tu...penso sia la peggiore configurazione che abbia mai visto manca il pacchetto luci e tante altre cose... e ci sono altre inutili tipo il dab gli specchietti ripiegabili li prendi insieme a qualche altro pacchetto...

E se anche mancasse il pacchetto luci, questo dettaglio la renderebbe una configurazione pessima??
Mah...non so come si facciano a dire certe cose...
Altra cosa, chi se ne frega se con 45k euro ci si potrebbe prendere una Jaguar??
Tu ci andresti in giro con la Jaguar??

Andy69
03-09-2016, 16:46
Chissà cosa pensa della mia ABstar....e poi vorrei capire come è configurata e che versione possiede lui.

Freerunner74
03-09-2016, 23:04
Lui da come ho capito ha semplicemente una base.

Andy69
04-09-2016, 09:29
A bene,sicuramente la mia A3 per lui è la peggiore di tutte visto quanto mi è costata.

ABstar
04-09-2016, 15:31
La mia é la Attraction con pacchetto business luci e poco altro...poi metterò + in la i rotor.
Per me l'A3 ha senso fino ai 35/37000€ massimo senò compro un s3 e con 45000€ compro una Range Rover Evoque, spendere 45k per un'a3 é pazzia per me

Andy69
04-09-2016, 19:17
Per una s3 o tdi 184cv 45000€ te le porti a casa scarne, stai parlando di auto che di base partono da 41000€.

Pierno
05-09-2016, 00:04
Forse con 45.000€ scontati. La mia A3 adeguata veniva 43.000€ di listino. E sottolineo adeguata. Una S3 equivalente sarà costata almeno un 50.000€ dai!
E che Jaguar prendi con quei soldi? La Jaguar del "vorrei ma non posso"? Io trovo inutile prendere auto premium se scarne. Sono auto di lusso? Devono avere qualche lusso.. Altrimenti tanto vale prendere Seat! Discorsi già fatti.

ABstar
05-09-2016, 00:52
Forse con 45.000€ scontati. La mia A3 adeguata veniva 43.000€ di listino. E sottolineo adeguata. Una S3 equivalente sarà costata almeno un 50.000€ dai!
E che Jaguar prendi con quei soldi? La Jaguar del "vorrei ma non posso"? Io trovo inutile prendere auto premium se scarne. Sono auto di lusso? Devono avere qualche lusso.. Altrimenti tanto vale prendere Seat! Discorsi già fatti.

6055

Questa costa anche meno......

Pasquale86
05-09-2016, 08:51
Beh qst Jaguar penso se nn sia lontanamente comparabile con un A3 e nonostante nn stia 45 mila(forse tu parli sempre di base) sinceramente se non la comprano un motivo ci sarà per me è del tt sgraziata.Ritengo che ognuno spende come vuole ed ha senso in base ai propri gusti e ai propri bisogni un A3 base o un A3 full full.poi dawero parli di auto come il range Evoque ke io nn spendo nemmeno tre parole dopo che ne ho sentite di mille colori.suvvia.Rinnovo i complimenti invece a te che hai preso l A3 e ricorda che ci sarà sempre qualcuno ke avrà da obiettare

ABstar
05-09-2016, 11:40
Beh qst Jaguar penso se nn sia lontanamente comparabile con un A3 e nonostante nn stia 45 mila(forse tu parli sempre di base) sinceramente se non la comprano un motivo ci sarà per me è del tt sgraziata.Ritengo che ognuno spende come vuole ed ha senso in base ai propri gusti e ai propri bisogni un A3 base o un A3 full full.poi dawero parli di auto come il range Evoque ke io nn spendo nemmeno tre parole dopo che ne ho sentite di mille colori.suvvia.Rinnovo i complimenti invece a te che hai preso l A3 e ricorda che ci sarà sempre qualcuno ke avrà da obiettare

Come la Jaguar non è da paragonare all'A3............................cmq la gente può comprare quello che vuole la follia umana non ha limiti....io a quel prezzo mi sarei almeno portato a casa una S3 !

Delfino TDI
05-09-2016, 12:02
Sai...è vero che allestendo alcune A3 si arriva al prezzo dell'S3, ma dipende che uso dell'auto si fa...
Per non parlare dei costi fissi (bollo, carburante, ecc...)
In ogni caso, anche 37.000 euro potrebbero essere tanti per un'auto di questa categoria (dico 37.000 perché è il tetto massimo di spesa che avevi fissato per questa macchina)
E poi, ultimo ma non ultimo, dipende anche dall'età della persona...
Non credo che un ragazzo giovane (ma anche non giovanissimo...) girerebbe per strada più volentieri con il Jaguar rispetto ad una bella A3 accessoriata...

ABstar
05-09-2016, 12:14
Ripeto a me sembra una pazzia poi ognuno è libero di fare quello che vuole a quel prezzo avrei preso anche la nuova A5 per fare un esempio io della mia che è costata 28000 rimpiango solo gli xeno e magari i sedili che i base sono abbastanza scadenti...però potrei cambiarli in seguito volendo.....

Andy69
05-09-2016, 12:33
I soliti ragionamenti...più soldi e più grande deve essere la macchina.Il valore di un auto non si misura in dimensioni esterne.Telaio motore tecnologia di bordo qualità costruttiva assemblaggio materiali impiegati design confort ecc.ecc...ma come cavolo ragiona la gente....e ne conosco molti per non dire che tutti ragionano solo in centimetri.Io vedo altro,e per e per le mie esigenze ho trovato che la A3 che ho acquistato era adeguata alle mie esigenze.Design,motore,prestazioni,consumi,confort ,vita di bordo,qualità dei materiali e di costruzione e molto altro mi hanno soddisfatto in pieno anche se di listino costa un botto.Avrei potuto comperare altro però per le mie esigenze era la macchina giusta.

Pierno
05-09-2016, 12:46
I soliti ragionamenti...più soldi e più grande deve essere la macchina.Il valore di un auto non si misura in dimensioni esterne.Telaio motore tecnologia di bordo qualità costruttiva assemblaggio materiali impiegati design confort ecc.ecc...ma come cavolo ragiona la gente....e ne conosco molti per non dire che tutti ragionano solo in centimetri.Io vedo altro,e per e per le mie esigenze ho trovato che la A3 che ho acquistato era adeguata alle mie esigenze.Design,motore,prestazioni,consumi,confort ,vita di bordo,qualità dei materiali e di costruzione e molto altro mi hanno soddisfatto in pieno anche se di listino costa un botto.Avrei potuto comperare altro però per le mie esigenze era la macchina giusta.
Il problema è che effettivamente tu hai una auto molto bene fatta, curata nei dettagli e con allestimento top. Più meccanica sufficientemente raffinata.
Io non trovo tutta questa cura diffusa su Land Rover, Jaguar, Mercedes, BMW... Io ho preso A3 perché l'ho ritenuta l'auto più curata nel suo segmento.

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

Il problema è che effettivamente tu hai una auto molto bene fatta, curata nei dettagli e con allestimento top. Più meccanica sufficientemente raffinata.
Io non trovo tutta questa cura diffusa su Land Rover, Jaguar, Mercedes, BMW... Io ho preso A3 perché l'ho ritenuta l'auto più curata nel suo segmento.

L'unico "limite" della mia è il motore.. Per avere eccellenza avrei dovuto scegliere il motore della S3. Peccato per i costi fissi per me eccessivi.

ABstar
05-09-2016, 12:49
Ma io non dico che l'A3 sia scarsa anzi... ce l'ho....dico che con quel prezzo potevi comprare di meglio e anche di lusso.....non comprendo come una a3 possa costare 45000€

Freerunner74
05-09-2016, 13:11
Bhè questo è un quesito che a sto punto devi fare ad Audi non a noi. Cmq non sono aimè un ragazzetto ma un ragazzone, Jaguar per carità Land-Evo lo ha il mio vicino di casa e sinceramente dire mha...... anche se gradevole da guardare dall'esterno. Non vivo in campagna anche se i miei si quindi problemi grandezza garage ad esempio, S3 la potevo prendere ma perché pagare tutto quel bollo (per me insensato) e fare un pieno per fare 300Km? Io ho capito benissimo quello che vuoi dire ma permettimi che la A3 o Audi in generale confeziona dei prodotti a mio avviso leggermente superiori alla concorrenza (non sono di parte, vado in giro con una clio 1500 diesel di 13 anni). E poi permettimelo ma nella vita gli sfizi vanno tolti altrimenti per cosa lavoriamo e ci danniamo? Ogni tanto qualche capriccio bisogna toglierselo.

Andy69
05-09-2016, 14:02
Condivido al 100%.L's3 mi sarebbe costata esattamente uguale alla 184cv Tdi,ma sinceramente spendere 1000€ in più di super bollo e minimo altri 1000€ di carburante proprio a me non andava giù,sono soldi buttati nel cesso!!!No grazie,più di 2000€ rubati alla mia famiglia no!

Pasquale86
05-09-2016, 14:08
Infatti hai detto bene la follia umana nn ha limiti.
1 nn ha senso paragonare una Jaguar di nn pari segmento all A3 di segmento miniore tant è che i prezzi di partenza allestimento base sono diversi
2 ognuno spende i soldi come meglio crede e come meglio soddisfano le proprie esigenze ce chi sceglie una Jaguar base (che base come tt i modelli lascia a desiderare) oppure chi preferisce un A3 accessoriata.
3 con 35-37 prendi una s3?ma scusa ma dove vedi qst prezzi nel mondo delle fiabe?inoltre una cosa è mantenere una A3 un altra un S3
Ripeto ognuno sceglie cosa meglio lo appaga io sono del parere ke avere una Jaguar solo per il gusto di dire ho una Jaguar ma poi è base sinceramente preferisco scendere di livello e avere un auto accessoriata che meglio soddisfi le mie esigenze.

ABstar
05-09-2016, 14:42
Infatti hai detto bene la follia umana nn ha limiti.
1 nn ha senso paragonare una Jaguar di nn pari segmento all A3 di segmento miniore tant è che i prezzi di partenza allestimento base sono diversi
2 ognuno spende i soldi come meglio crede e come meglio soddisfano le proprie esigenze ce chi sceglie una Jaguar base (che base come tt i modelli lascia a desiderare) oppure chi preferisce un A3 accessoriata.
3 con 35-37 prendi una s3?ma scusa ma dove vedi qst prezzi nel mondo delle fiabe?inoltre una cosa è mantenere una A3 un altra un S3
Ripeto ognuno sceglie cosa meglio lo appaga io sono del parere ke avere una Jaguar solo per il gusto di dire ho una Jaguar ma poi è base sinceramente preferisco scendere di livello e avere un auto accessoriata che meglio soddisfi le mie esigenze.

Ma leggi quando scrivo ? Con 45000€ prendi una S3 ! ho detto che secondo me la spesa max per una a3 è 35/37000€ che son già troppi secondo me....però ti prendi un'a3 degna....io ne ho spesi 28000€ anche se dentro è full optional e i miei amici l'hanno ribattezzata a3 modello closhard.....
Poi ripeto ognuno è libero di comprare quello che vuole con i propri soldi......io in particolare avendo 45000€ mi sarei buttato su qualcos'altro.....
Io siccome il mio budget era di 30000€ e prima avevo una golf ho preferito prendere una a3 meno accessoriata per cambiare invece che una golf full optional....e sono pienamente soddisfatto per altro dentro ho tutto... clima bizona navi pacchetto luci pacchetto pioggia è solo scarna da fuori...infatti quando sarà comprerò i rotor e sarà + bella di aspetto...

Andy69
05-09-2016, 15:09
Con 45000€ prendi una s3 di m....

Freerunner74
05-09-2016, 15:40
Sono del parere che se uno dovesse prendere una S3 la deve prendere full altrimenti non la compri. Non sono figlio di papà, quindi ripiegato sul diesel tra l'altro 150 cv anziché 184. Non mi interessa la velocità ma bensì l'affidabilità di un mezzo. Non ho il piede pesante ne fronzoli per la testa, ripeto ormai ho passato i 40 quindi la testa dovrebbe funzionare in maniera più razionale che d'impulso.

Pasquale86
05-09-2016, 16:44
Leggo perfettamente e ritengo di aver errato la cifra ma con 45 mila nuova nn prendi nex S3 degna di essere S3 tralasciando come già detto che l S3 ha costi di gestione diversi.Come tralascio il tuo concetto di follia perke a qst punto anche tu potresti essere criticato avendo preso un A3 scarna fuori anzike una golf full full.ritengo ke ognuno spende come gli pare e ripeto con 45 mila babba ad oggi di lusso non ti compri proprio nulla ovviamente nuovo basta vedi i listini.per avere un auto di lusso allestita bene supera abbondantemente i 45.e ripeto la juaguar da te menzionata nn può paragonarsi all A3 costando base 38 mila cucuzze senza nulla.tt è opinabile l importante che ogni persona sia soddisfatta del proprio acquisto

- - - Updated - - -

Leggo perfettamente e ritengo di aver errato la cifra ma con 45 mila nuova nn prendi nex S3 degna di essere S3 tralasciando come già detto che l S3 ha costi di gestione diversi.Come tralascio il tuo concetto di follia perke a qst punto anche tu potresti essere criticato avendo preso un A3 scarna fuori anzike una golf full full.ritengo ke ognuno spende come gli pare e ripeto con 45 mila babba ad oggi di lusso non ti compri proprio nulla ovviamente nuovo basta vedi i listini.per avere un auto di lusso allestita bene supera abbondantemente i 45.e ripeto la juaguar da te menzionata nn può paragonarsi all A3 costando base 38 mila cucuzze senza nulla.tt è opinabile l importante che ogni persona sia soddisfatta del proprio acquisto

- - - Updated - - -

Ascolta
05-09-2016, 19:53
Io siccome il mio budget era di 30000€ e prima avevo una golf ho preferito prendere una a3 meno accessoriata per cambiare invece che una golf full optional....e sono pienamente soddisfatto per altro dentro ho tutto... clima bizona navi pacchetto luci pacchetto pioggia è solo scarna da fuori...infatti quando sarà comprerò i rotor e sarà + bella di aspetto...
Scusa ma non mi sembri tanto coerente... :wink: Un'A3 Attraction sta a una Golf Full come una Jaguar base sta a una A3 Full... Idem se mettessimo un'S3 al posto della Jaguar base...
A queste cifre non si può lesinare su certi accessori e i marchi premium lo sanno bene e ce li fanno pagare. Le Attraction son create appunto per mettere un prezzo più basso di listino, ma son 4 gatti a comprarle, son più studiate per le flotte commerciali come anche le versioni Business... o le Admired per i ragazzetti che vogliono la figheria dell'S-Line Exterior ma si portan a casa un'auto con cerchi e interni che di sportivo non hanno niente... Stai certo che se non ci fosse il superbollo l'S3 la venderebbero a un prezzo più alto...:wink:

Delfino TDI
05-09-2016, 22:17
OT: certo che l'allestimento "Admired" nun se po' vedè...

ABstar
06-09-2016, 00:57
Ragazzi capitolo chiuso chi compra una A3 base è uno sfigato chi invece spende 20000€ in optional è un genio

Andy69
06-09-2016, 08:53
Le case automobilistiche lo sanno,ti ingolosiscono con un prezzo di partenza basso e sanno benissimo che qualcuno si accontenta e chi ha certe esigenze pagherà senza batter ciglio.

- - - Updated - - -

Sarei stato sicuramente per s3 senza super bollo,anche se là golf r era la mia prima scelta.

Pasquale86
06-09-2016, 13:51
Ragazzi capitolo chiuso chi compra una A3 base è uno sfigato chi invece spende 20000€ in optional è un genio

Nex e genio ne sfigato ognuno ha il suo punto di vista ma la follia è tt altro.
E comunque non sei sfigato sei hai una base hai ft le tue considerazioni personali punto

Audi A3 S Line
06-09-2016, 17:16
Finalmente dopo 3 anni di travaglio ho prenotato la mia bestiolina qui vi allego audi code per qualche parere:
http://www.audi.it/AK8QPD19

Ciao Freerunner74

Ti posso chiedere quale concessionario hai scelto , io ho fatto il contratto con Autocentri Balduina ( sede centrale Via Appia ) fine giugno la data prevista della consegna è fine ottobre bella configurazione molto simile alla mia ………

Audi code http://www.audi.it/ABQ1DZWA + Audi smartphone interfacce e fari Matrix anche se non erano presenti nel configuratore sono stati inseriti in un secondo tempo ………

- - - Updated - - -

6055

Questa costa anche meno......

Scusa ABstar ma quanti anni hai io quel tipo di macchina la vedo bene per un 70 enne , io a 55 anni preferisco una bella A3 tutta accessoriata con tanti cavalli e tanti comodi accessori .

ABstar
06-09-2016, 19:19
Ciao Freerunner74

Ti posso chiedere quale concessionario hai scelto , io ho fatto il contratto con Autocentri Balduina ( sede centrale Via Appia ) fine giugno la data prevista della consegna è fine ottobre bella configurazione molto simile alla mia ………

Audi code http://www.audi.it/ABQ1DZWA + Audi smartphone interfacce e fari Matrix anche se non erano presenti nel configuratore sono stati inseriti in un secondo tempo ………

- - - Updated - - -

Scusa ABstar ma quanti anni hai io quel tipo di macchina la vedo bene per un 70 enne , io a 55 anni preferisco una bella A3 tutta accessoriata con tanti cavalli e tanti comodi accessori .

Quella è una jaguar sportiva e ha 180cv gli stessi della a3...

Freerunner74
06-09-2016, 19:25
Ciao Freerunner74

- - - Updated - - -

Io l'ho presa a Perugia prevalentemente per 2 motivi:
1) Ad autocentri Balduina sull'Appia mi hanno fatto uno sconto irrisorio, troppo cari, anche se quando sono entrato mi son trovato davanti la nuova A3 grigio Daytona mi è preso un colpo.
2) Tempi di consegna assolutamente non da Giugno a fine Ottobre ma io l'ho presa il 23 Agosto e consegna prevista max 15 Ottobre.
In secondo tempo ho chiesto i Matrix sperando che ce li montino perché da configuratore non erano possibili mentre al concessionario sono inseribili da fine luglio e come un fesso quando ho fatto il contratto manco glie l'ho chiesto, ma speriamo bene.

- - - Updated - - -

Mi stavo chiedendo se per il VIM sia possibile sbloccarlo su questo modello.

Audi A3 S Line
06-09-2016, 20:32
Quella è una jaguar sportiva e ha 180cv gli stessi della a3...

Si non lo metto in dubbio ma rimane un auto da vecchio se ti piace non discuto , ma se ti piace così tanto ma mi spieghi il perché hai scelto un Audi A3 e non una Jaguar ………

Quando la volpe non arriva all ' uva dice che è aspra …………

Anche qui hai fatto la stessa polemica

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?65624-Prime-informazione-Audi-A3-Restyling-2016/page106

- - - Updated - - -

Io l'ho presa a Perugia prevalentemente per 2 motivi:
1) Ad autocentri Balduina sull'Appia mi hanno fatto uno sconto irrisorio, troppo cari, anche se quando sono entrato mi son trovato davanti la nuova A3 grigio Daytona mi è preso un colpo.
2) Tempi di consegna assolutamente non da Giugno a fine Ottobre ma io l'ho presa il 23 Agosto e consegna prevista max 15 Ottobre.
In secondo tempo ho chiesto i Matrix sperando che ce li montino perché da configuratore non erano possibili mentre al concessionario sono inseribili da fine luglio e come un fesso quando ho fatto il contratto manco glie l'ho chiesto, ma speriamo bene.

- - - Updated - - -

Mi stavo chiedendo se per il VIM sia possibile sbloccarlo su questo modello.

A Via Appia trovi un Audi A3 in esposizione in grigio Daytona lo so , qui trovi le foto se ti sono sfuggite …………

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?65624-Prime-informazione-Audi-A3-Restyling-2016/page109

Freerunner74
06-09-2016, 21:27
Si si forse sono stato uno dei primi a vederla in quanto mi hanno detto che era arrivata la mattina ed io di pomeriggio per caso sono passato di li e l'ho vista, (notevole) e ci ho passato circa 1 ora ad ispezionarmela tutta ed anche per questo ho cambiato idea sul colore altrimenti la prendevo bianco ghiaccio.

Pierno
06-09-2016, 23:15
Devo dire che la Jaguar se la guardate è effettivamente molto meglio di quanto si pensi. Su questo ha ragione il nostro amico. Ha un livello di Personalizzazione che mi ha sorpreso. Poi non so come sia dal vivo.. Il problema? È che bella costa.. E bisogna vedere quanto si può abbassare il listino. È una auto che vedrei bene in alternativa ad A4 http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160906/b3bfd3b9a2b16abee1079e1a39943f10.jpg

Freerunner74
07-09-2016, 01:27
Troppo cara per le mie tasche anche scontata.

Pasquale86
07-09-2016, 03:56
Devo dire che la Jaguar se la guardate è effettivamente molto meglio di quanto si pensi. Su questo ha ragione il nostro amico. Ha un livello di Personalizzazione che mi ha sorpreso. Poi non so come sia dal vivo.. Il problema? È che bella costa.. E bisogna vedere quanto si può abbassare il listino. È una auto che vedrei bene in alternativa ad A4 http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160906/b3bfd3b9a2b16abee1079e1a39943f10.jpg

Qui nn si mette in dubbio la bontà o la qualità dell' auto (e te lo dice uno che l ha vista dal vivo e non mi piace ma il gusto è personale) ma il problema è paragonare un A3 ripeto di segmento inferiore alla Jaguar xe.La xe è segmento D premium lo stesso di Alfa Giulia Bmw serie 3 ed A4. L A3 è segmento c premium.Difatti un xe equipaggiata come l A3 da 45 mila viene ben oltre i 45 mila del nostro amico.Poi se si obietta che con 45 mila puoi acquistare una Jaguar base anzike una A3 accessoriata o viceversa è una scelta personale condivisibile o meno.

Andy69
07-09-2016, 09:37
6060
Prezzi in linea con la concorrenza direi,ho provato a configurarla con gli optional che ho sulla mia A3 e di listino siamo sui 62000€.Comunque sia la paragonerei a una A4 o A5 sportback per restare in Audi o una bmw serie 3 o 4 grancoupe.
Io non la prenderei in considerazione meccanicamente mi sembra molto indietro rispetto a Audi e Bmw se si parla del 2000 Tdi awd.

ABstar
07-09-2016, 11:13
Ma guardate che anche se non la caricate di optional una macchina cammina lo stesso eh ! :rolleyess:
Io ho preso Audi A3 perchè di certo nn l'ho pagata 45000€ se avevo quel budget ripeto sarei passato a un livello superiore ma questo è solo un mio parere perchè se devo spendere tutti questi soldi non prendo un'a3 che è una golf alla fine, la mia è venuta a listino sui 28000€

Delfino TDI
07-09-2016, 11:26
Ma quando dici che con 45.000 euro avresti preso altro, intendi S3 o macchine tipo il Jaguar XF??
Onestamente, tu che hai 36 anni, andresti in giro con l'XF???

ABstar
07-09-2016, 11:31
Ma quando dici che con 45.000 euro avresti preso altro, intendi S3 o macchine tipo il Jaguar XF??
Onestamente, tu che hai 36 anni, andresti in giro con l'XF???

S3 no per via del bollo e assicurazione purtroppo...io parlavo di Jaguar XE, si certo o quella o una Evoque ovviamente poco accessoriate, la mia scelta sarebbe ricaduta su quelle ovviamente con un budget di 45000€, forse avrei potuto azzardare con una nuova A5 però credo che il prezzo sia maggiore...
Con un budget di 35000€ avrei preso sempre A3 credo...

Delfino TDI
07-09-2016, 11:33
Si scusami, intendevo XE...
Bella è bella, ma non è la macchina con cui io girerei a 36 anni...

Pasquale86
07-09-2016, 13:40
Ma guardate che anche se non la caricate di optional una macchina cammina lo stesso eh ! :rolleyess:
Io ho preso Audi A3 perchè di certo nn l'ho pagata 45000€ se avevo quel budget ripeto sarei passato a un livello superiore ma questo è solo un mio parere perchè se devo spendere tutti questi soldi non prendo un'a3 che è una golf alla fine, la mia è venuta a listino sui 28000€

Detta così è tt altra cosa ossia ognuno dei soldi fa ciò ke vuole

Freerunner74
07-09-2016, 14:37
Io ne ho 42 di anni ma sinceramente le inglesi non mi scendono in più è un'auto che non rispecchia la mia personalità.

ABstar
07-09-2016, 14:48
Detta così è tt altra cosa ossia ognuno dei soldi fa ciò ke vuole

Certo infatti fin dall'inizio io ho detto di cosa farei se avessi 45000€ da spendere uno con quei soldi può comprarsi anche una barca invece di una macchina...

Pasquale86
07-09-2016, 14:59
Certo infatti fin dall'inizio io ho detto di cosa farei se avessi 45000€ da spendere uno con quei soldi può comprarsi anche una barca invece di una macchina...

Hai detto che la follia umana non ha limiti e che era una pazzia.il parere personale è una cosa,dare quasi del folle un altra.anche perke folle potrebbe essere anke ki spende 45 mila per una Jaguar base.cmq tranquillo opinioni diverse il rispetto rimane

ABstar
07-09-2016, 15:13
Hai detto che la follia umana non ha limiti e che era una pazzia.il parere personale è una cosa,dare quasi del folle un altra.anche perke folle potrebbe essere anke ki spende 45 mila per una Jaguar base.cmq tranquillo opinioni diverse il rispetto rimane

ma certo la follia è nell'essere umano in generale come chi compra le supercar e magari le usa in città......ma questa è un'altra cosa. Cmq tornando a Jaguar che sinceramente alla fine nemmeno comprerei con 45000 non prendi il base la prendi già ben accessoriata

- - - Updated - - -

http://rules.config.jaguar.com/jdx/it_it/xe_k17/3ct5e/a-20d-180m_a-xebs_jt1/c52y_d90k_h53j_h75b_jbm_z58x_z58y/jaguar.pdf

Ho configurato questa e viene 45000€ ha veramente tutto compreso i sedili elettrici...

Andy69
07-09-2016, 20:54
Se questa è ben accessoriata...ma dove????

ABstar
07-09-2016, 21:08
Allora anche quella di Freerunner non è accessoriata non ha tutti i sistemi di sicurezza adattiva se dobbiamo dirla tutta...

Freerunner74
07-09-2016, 21:14
Aimè raga no Matrix in germania non hanno accettato la modifica.
I sistemi di sicurezza adattiva a me non interessano perché la macchina la devo guidare io e poi per me sarebbe superfluo visto che non sono uno che pista sull'acceleratore e quando guido soprattutto non smanetto col cellulare distraendomi oppure me trucco (come si dice a Roma) anche se ne vedo a bizzeffe e mi verrebbe voglia di scendere dalla macchina e pistarli (creano code inutilmente).

Andy69
07-09-2016, 21:18
Nemmeno la mia li ha,in strade come le mie non servono al contrario di altri accessori tipo sterzo progressivo e magnetic ride.

ABstar
07-09-2016, 22:59
Se questa è ben accessoriata...ma dove????

A parità di accessori ne ha di + della a3...a partire dallo schermo + grande e dai sedili elettrici

Andy69
07-09-2016, 23:17
Che ne abbia più o meno rimane il fatto che non puoi dire che sia ben accessoriata.

- - - Updated - - -

Questa è ben accessoriata.

A3 sportback quattro edition 2.0 Tdi clean Diesel quattro s tronic

Colore bianco ghiaccio metallizzato
8wm all weather light s
Pda assetto sportivo
Uh2 assistenza alla partenza
Ea8 Audi extended warranty 3anni fino a 100000
2h7 Audi magnetic ride
Cl3 cerchi da 18" rotore colore nero
4i3 chiave confort
9ak clima automatico confort
8g1 dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
3nj dispositivo per carico passante
7he elementi ampliati degli interni in eco pelle
3s2 mancorrenti al tetto in nero
42d pacchetto esterno lucido nero
Qq4 pacchetto luci
wqs pacchetto s line interior
Px2 proiettori a led
Qv3 ricezione radio digitale
3l5 sedili anteriori con regolazione elettrica
4a3 sedili anteriori riscaldabili
N2r sedili rivestiti in pelle nappa s line
1n7 servosterzo progressivo
7x2 sistema di ausilio parcheggio plus
Pnq sistema di navigazione mmi plus con mmi touch
6xk specchietti riscaldabili,ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
Pj7 specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci e pioggia
7p1 supporto lombare a 4vie per sedili anteriori
Ka2 telecamera per retromarcia
Vw1 vetri oscurati
2pk volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale con bilancieri,appiattito nella parte inferiore
Wkg pacchetto business
9VS Bang & Olufsen Sound System
Pqd pacchetto s line esterior

Pasquale86
08-09-2016, 00:31
Abstar non per sapere le tue cose ma sei un rivenditore. Jaguar? :)

ABstar
08-09-2016, 01:36
Abstar non per sapere le tue cose ma sei un rivenditore. Jaguar? :)

Ah quasi quasi mi propongo alla Jaguar ho convinto qualcuno ? :unsure:

Freerunner74
09-09-2016, 12:08
A me No di sicuro.

Pierno
09-09-2016, 13:30
Ah quasi quasi mi propongo alla Jaguar ho convinto qualcuno ? :unsure:
Io prenderei Jaguar. Ma il duetto v8. Quella è una Jaguar. Il resto lo trovo non abbastanza esclusivo. Che è la mia idea del marchio.. Ma effettivamente l'esclusivo non vende

Freerunner74
27-09-2016, 21:11
Finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a.
Venerdì se tutto va bene la vado a prendere wow con 1 mese di anticipo.

sciabola
27-09-2016, 21:20
Direi che 1 mese di attesa è veramente molto poco...che sconto sei riuscito ad ottenere su una macchina così accessoriata?

Freerunner74
27-09-2016, 21:23
Credo 11,50 12 %
Come faccio a mettere le foto che mi ha inviato il conce?
http://i66.tinypic.com/x4rakg.jpg
http://i68.tinypic.com/v4msgk.jpg
http://i67.tinypic.com/25p2udc.jpg
http://i63.tinypic.com/o89hkj.jpg
http://i65.tinypic.com/14ak9x2.jpg
http://i66.tinypic.com/fz2b80.jpg
http://i63.tinypic.com/21brosp.jpg
http://i64.tinypic.com/2my5lk2.jpg

campanellaa3
27-09-2016, 21:50
auguroni bellissima una curiosita i cerchi sono da 18 vero e poi come mai ai preso cambio manuale

Freerunner74
27-09-2016, 22:06
Si i cerchi sono da 18 specifici per versioni Quattro a detta del conce, ossia studiati per la trazione Quattro (mi sembra strano). Non amo il cambio automatico, io personalmente devo avere il controllo dell'auto nell'ascoltare ogni singolo battito del motore e cambiare :smile: (sono un motociclista spero tu mi capisca).

Delfino TDI
27-09-2016, 23:00
...e poi come mai ai preso cambio manuale...

Azz...ormai sembra come bestemmiare prendere un'auto con il cambio manuale!! :w00t::laugh:

Freerunner74
27-09-2016, 23:08
Ma no dai.... Per me tutti i motori devono avere un cambio azionato manualmente ma è una mia fissa.

Delfino TDI
27-09-2016, 23:21
Io la penso esattamente come te...

Pasquale86
28-09-2016, 09:23
Stupenda,venitemi a dire che il pre restyling è più bello mmm

Forrest
28-09-2016, 09:54
Bellissima complimenti!
Il frontale S-Line della versione restyling è veramente stupendo.
Ne ho incrociata però una senza s-line esterno, fari di serie allo xenon e rispetto alla 8V mi è sembrata più impoverita per via del nuovo frontale e dei LED diurni "mozzati"...

Freerunner74
28-09-2016, 19:50
Grazie ragazzi

Delfino TDI
28-09-2016, 20:08
Stupenda,venitemi a dire che il pre restyling è più bello mmm

Ci mancherebbe! Bella sicuramente...
Ma torno a dire che il paraurti posteriore (con pacchetto s-line exterior) lo trovò un po' troppo "tuning"...

campanellaa3
28-09-2016, 21:47
grazie x avermi risposto goditela fino in fondo come sto facendo io con la mia .Augoroni

- - - Updated - - -

ciao delfino ai mai provato un s tronic'?

Freerunner74
02-10-2016, 19:14
Primi 300 Km impressioni di guida.
Sinceramente parlando sono sconvolto, abituato con la mia Clio, questa macchina è semplicemente meravigliosa, sta praticamente sui binari non sgarra di una virgola, in curva quando acceleri senti il quattro che spinge da dietro mi sembra quasi di stare dentro un aereo. Volante devo dire che mi è veramente comodo ed è bello progressivo.
Impianto B&O non ho parole per un purista come me non potevo chiedere di più. MMI Plus con connect va benissimo ed è molto veloce il 4G o LTE lo prende dappertutto. Sezione audio video riproduce per il momento ho provato file .avi ed .mp4 senza problemi sia su cd dvd che SD, aimè non avendo la porta usb dati ora mi devo inventare qualcosa per piazzarci un Hdd o SSd(forse meglio) perché con mmi plus sul facelift scompare l' AMI io non me ne sono accorto ed ecco la frittata, bisogna mettere per forza il pacchetto android auto o carplay per avere una usb che funzioni anche per trasferimento dati.
Virtual Cockpit veramente comodo e si vede benissimo senza problemi di riflesso, l'unica cosa che da fermo non si vedono i video al suo interno ma solo sul monitor a meno che io non ho ancora capito come si fa.

Freerunner74
09-10-2016, 18:56
Qualcuno mi sa dire se possibile mettere interfaccia AMI alla macchina o me la devo tenere così?