PDA

Visualizza Versione Completa : Fumo bianco il ritorno...

Mr-Die
25-08-2016, 22:43
Salve ragazzi rispolvero questa vecchia discussione perché anche io ho questo problema da una settimana ho acquistato una a 4 b7 2.0 tdi 140 hp motore bre ha 92 mila km originali e tutti tagliandati audi a freddo quando metto in moto il motore traballa per qualche secondo per poi girare lineare mo sono accorto che allo scarico fa un po di fumo bianco che poi sparisce camminando ho fatto un viaggio oggi di 800 km e andata perfetta... a minimo sia a freddo che a caldo sento degli scossoni al motore e questo fumo leggero che va e viene bianco sembra quasi come quando mangia olio ma i livelli sono ok ho appena fatto il tagliando con castrol edge fst 5w40 e additivi pro tec nano tecnologici sia come pulizia motore /carburante sia come aditivo olio e molto migliorata ma nn del Tutto che sia anche nel mio caso acqua negli iniettori? Voi cosa ne dite?

Ps uso le stesse parole di cicciogti perché è esattamente ciò che succede a me, ho provato ad agganciarmi al vecchio post e a contattare cicciogti in privato, ma nulla...

Spero di attirare l'attenzione con il nuovo 3rd.

Grazie.

Mr-Die
27-08-2016, 15:12
Up, nessuno sa nulla?

tony69
29-08-2016, 11:44
Ciao ho letto un po di discussioni sul tuo motore ti netto un Link
http://staff.nt2.it/michele/forum_2193_audi_a4_avant_2_0_tdi_140_cv.aspx?pagin a=19