Amarcord
29-08-2016, 19:38
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un'Audi A4 B8 del 2010, e devo dire che ne sono decisamente soddisfatto! Cercando in rete ho trovato questo Forum, una vera miniera di informazioni per chi come me è appena entrato nel mondo Audi e desidera conoscere in modo approfondito l'auto che guida. Leggendo i vari post del forum è facile rendersi conto che su molti argomenti c'è una quantità enorme di particolari da scoprire, complimenti a chi lo ha ideato, a chi lo gestisce e a chi lo arricchisce giorno per giorno con nuove discussioni.
Come previsto dal regolamento, riporto di seguito il format di presentazione compilato:
* Utente/Nick = Amarcord
* Nome = Sandro
* Età = 53
* Provincia = Roma
* Regione = Lazio
* Auto = Audi A4
* Modello = B8
* Anno di produzione = 2010
* Accessori = Pacchetto cromature esterne, nessun altro a mia conoscenza
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
ho acquistato da poco un'Audi A4 B8 del 2010, e devo dire che ne sono decisamente soddisfatto! Cercando in rete ho trovato questo Forum, una vera miniera di informazioni per chi come me è appena entrato nel mondo Audi e desidera conoscere in modo approfondito l'auto che guida. Leggendo i vari post del forum è facile rendersi conto che su molti argomenti c'è una quantità enorme di particolari da scoprire, complimenti a chi lo ha ideato, a chi lo gestisce e a chi lo arricchisce giorno per giorno con nuove discussioni.
Come previsto dal regolamento, riporto di seguito il format di presentazione compilato:
* Utente/Nick = Amarcord
* Nome = Sandro
* Età = 53
* Provincia = Roma
* Regione = Lazio
* Auto = Audi A4
* Modello = B8
* Anno di produzione = 2010
* Accessori = Pacchetto cromature esterne, nessun altro a mia conoscenza
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì