Visualizza Versione Completa : Problemi copia dati navigazione da cd a sd
Chrisari
04-09-2016, 13:09
Ciao a tutti, sono da poco in possesso di un a4 avant quattro e volevo trasferire i dati di navigazione da cd a sd ma seguendo la procedura mi si interrompe dopo aver copiato 3 file (circa 20 minuti) con un messaggio di upgrade fallito........Ho provato 3 volte sia cambiando sd (16 gb e 32 gb) sia cambiando alloggiamento e sia con macchina in movimento sia ferma..Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Ciao io posso solo dirti che ha fatto la copia durante un viaggio (x questioni di tempo) ci ha messo circa 1 ora seguendo la procedura nel sistema MMI, scheda nuova da 32Gb comprata per l'occasione.
I files copiati dovrebbero (vado a memoria è passato un pò di tempo) essere 7.
Posso solo consigliarti (se non lo hai già fatto) di utilizzare una scheda nuova appena comprata.
marcopqc
05-09-2016, 11:28
Ciao a tutti, sono da poco in possesso di un a4 avant quattro e volevo trasferire i dati di navigazione da cd a sd ma seguendo la procedura mi si interrompe dopo aver copiato 3 file (circa 20 minuti) con un messaggio di upgrade fallito........Ho provato 3 volte sia cambiando sd (16 gb e 32 gb) sia cambiando alloggiamento e sia con macchina in movimento sia ferma..Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
ciao, anche io ho fatto la copia durante un viaggio ed è andata tutto ok, prova a formattare l'SD prima di copiare i file
Chrisari
05-09-2016, 16:28
Ok, grazie infatti volevo provare a fare così appena riesco a fare un giretto di un'ora provo. Grazie mille per le risposte