Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemi copia dati navigazione da cd a sd

Chrisari
04-09-2016, 13:09
Ciao a tutti, sono da poco in possesso di un a4 avant quattro e volevo trasferire i dati di navigazione da cd a sd ma seguendo la procedura mi si interrompe dopo aver copiato 3 file (circa 20 minuti) con un messaggio di upgrade fallito........Ho provato 3 volte sia cambiando sd (16 gb e 32 gb) sia cambiando alloggiamento e sia con macchina in movimento sia ferma..Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie

Kirk
04-09-2016, 14:25
Ciao io posso solo dirti che ha fatto la copia durante un viaggio (x questioni di tempo) ci ha messo circa 1 ora seguendo la procedura nel sistema MMI, scheda nuova da 32Gb comprata per l'occasione.
I files copiati dovrebbero (vado a memoria è passato un pò di tempo) essere 7.
Posso solo consigliarti (se non lo hai già fatto) di utilizzare una scheda nuova appena comprata.

marcopqc
05-09-2016, 11:28
Ciao a tutti, sono da poco in possesso di un a4 avant quattro e volevo trasferire i dati di navigazione da cd a sd ma seguendo la procedura mi si interrompe dopo aver copiato 3 file (circa 20 minuti) con un messaggio di upgrade fallito........Ho provato 3 volte sia cambiando sd (16 gb e 32 gb) sia cambiando alloggiamento e sia con macchina in movimento sia ferma..Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie

ciao, anche io ho fatto la copia durante un viaggio ed è andata tutto ok, prova a formattare l'SD prima di copiare i file

Chrisari
05-09-2016, 16:28
Ok, grazie infatti volevo provare a fare così appena riesco a fare un giretto di un'ora provo. Grazie mille per le risposte