PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B5 - doppio din



samy.g
30-01-2009, 12:10
ciao ragazzi, sto pensando a come realizzare un impiantino audio/multimediale per la mia audina, e avrei una buona occasione per una sorgente doppio din con dvd/divx e varie...
uno dubbio e problema, la mia auto non ha già predisposto lo spazio doppio din!
ho cercato e visto di modifiche, ma quasi tutte su A3, e tutte sulle restyling (che hanno il clima "piccolo"). visto che la mia ha i controlli clima "vecchi", quelli con il display grosso, e che vorrei evitare la spesa di sostituirlo... Posso pensare di modificare il mio cruscotto e ricavare un doppio din?? o devo pensare di rimanere su una radio a un din, al massimo con display motorizzato?

grazie mille!

mastaro
31-01-2009, 01:54
ciao paesano........... è possibile fare doppio din la tua auto. devi prendere un supporto 2 din, limare il climatizzatore e fare un piccolo taglio sulla consolle.... il lavoro viene perfetto come di fabrica e non si vedono tagli e cose varie. visto che fai la trasformazione ti consiglio di mettere rns e.

samy.g
31-01-2009, 11:05
sei sicuro??? guarda cosa ho trovato appena adesso... http://www.mp3car.com/vbulletin/show-off-your-project/115375-1997-audi-a4-b5-carpc.html.
è proprio come la mia...!!! se bastasse fare come dici tu, perchè fare tutto sto macello?

Pippuccio
31-01-2009, 19:02
Ciao,
vorrei una informazione anch'io. Ho una A4 Avant B7 ed ho installato una concert II (1 din) volendo mettere una autoradio aftermarket a doppio din o il RNS-E devo necessariamente prendere un telaio a due din o posso modificare il mio?
Grazie.

mastaro
01-02-2009, 06:59
ecco un bel post tutto zingaresco...... ciao pippuccio devi comperare il doppio din non puoi modficare il tuo. il costo è intorno alle 60 euro, quindi credo una spesa accessibile.