Accedi

Visualizza Versione Completa : problemi vari display e sensore luci

piluco
05-09-2016, 19:05
buonasera a tutti
possiedo un q5 del 2009 e da qualche giorno ho un problema alla luminosità del mio display centrale in quanto non riesco a leggere quasi più nulla pertanto prima di sostituirlo volevo capire se fosse lui il problema oppure il sensore dei fari (che non riesco a trovare dove sia) naturalmente le regolazioni le ho provate tutte sia dalla rotella che regola l'intensità della luminosità interna sia passando da car - setup, ma non ho risolto nulla.
Se qualcuno avesse dei suggerimenti, ringrazio in anticipo

loschiaffo
05-09-2016, 19:27
Il sensore dei fari è applicato sul parabrezza, dentro il sostegno dello specchio interno (se guardi bene, vedi un "coso" rotondo, da fuori). E l'adesivo nero verso il tetto nasconde i cavi elettrici (sempre guardando da fuori).

Ma secondo me quel sensore non c'entra niente con il difetto di luminosità nel display che descrivi. Secondo me è "andato" il display

piluco
06-09-2016, 06:43
Il sensore dei fari è applicato sul parabrezza, dentro il sostegno dello specchio interno (se guardi bene, vedi un "coso" rotondo, da fuori). E l'adesivo nero verso il tetto nasconde i cavi elettrici (sempre guardando da fuori).

Ma secondo me quel sensore non c'entra niente con il difetto di luminosità nel display che descrivi. Secondo me è "andato" il display

bene .....innanzi tutto grazie per la gentile risposta, comunque proverò a oscurare quello e vedere se cambia qualche cosa

piluco
07-09-2016, 22:26
qualcuno ha qualche conoscenza di monitor alternativi piuttosto che originali?
Grazie