Visualizza Versione Completa : Oscuramento vetri
Ciao ragazzi, vorrei oscurare i vetri all a5 ma non vorrei un effetto troppo scuro, pensate che la pellicola 50% sia l'ideale?
Se non troppo scuri farei anche gli anteriori per evitare distacco
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Karman74
12-09-2016, 22:26
Si anch'io opterei per un 50%
vittocecco
15-09-2016, 13:31
Io č dal 2000 (leggi da 4 vetture) che procedo "al contrario"... nel senso che decido di quanto posso scurire gli anteriori senza "rischiare" troppo... da lė scurisco ulteriormente i posteriori: il pių possibile ma evitando l'osceno (IMHO) effetto furgone...
In questo modo c'č comunque differenza fra i posteriori e gli anteriori ma non pių di tanto...
Waterskier
15-09-2016, 18:16
I vetri anteriori saranno sempre leggermente pių chiari perchč ricevono luce dal parabrezza, i posteriori sono circondati da pellicole oscuranti, quindi appariranno sempre pių scuri, guardando l'auto di lato e di giorno.
Io č dal 2000 (leggi da 4 vetture) che procedo "al contrario"... nel senso che decido di quanto posso scurire gli anteriori senza "rischiare" troppo... da lė scurisco ulteriormente i posteriori: il pių possibile ma evitando l'osceno (IMHO) effetto furgone...
In questo modo c'č comunque differenza fra i posteriori e gli anteriori ma non pių di tanto...
esatto!
Ma le pellicole ai vetri anteriori non si possono mettere o ricordo male io??
http://bragattonico.it/pellicole-oscuranti-tutto-quello-che-ce-da-sapere/
Waterskier
17-09-2016, 18:06
A meno che non li fai completamente neri, non ti rompe le scatole nessuno.
vittocecco
19-09-2016, 15:59
Ma le pellicole ai vetri anteriori non si possono mettere o ricordo male io??
Esattamente... ed č per quello che "adotto" la procedura sopra descritta...