PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto



Avvocato
17-09-2016, 14:58
Ciao ragazzi.
Volevo sottoporvi un quesito...
Sono possessore di una Mercedes Classe A w176.Non mi sono trovato malissimo,ma a livello qualitativo,lascia molto a desiderare.Plastiche rumorose,guarnizioni sportelli che si rompono...tante piccole cose,che sono però fastidiose.Di Mercedes ormai,è rimasto solo il nome.Il mio desiderio,era quello di tornare ai cari vecchi 4 Anelli.
Sto attendendo l'uscita della Q2.In foto,non sembra male,ma le auto van viste sempre di persona.E se poi fosse brutta?
Proprio per questo,stavo valutando anche l'acquisto di una A3 Sportback,magari la versione a metano (tanto nelle mie zone ci sono tantissimi distributori),ed ho provato personalmente il motore su di una Golf,e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Ma anche qui ho un dubbio.Secondo voi,quanti anni passeranno,prima dell'uscita del modello nuovo?Se non erro la A3 è uscita a cavallo fra il 2012 e il 2013,e non vorrei trovarmi tra un paio d'anni,una macchina già vecchia.
Già che siam qua,vorrei se possibile,un'opinione dai vari possessori...come va?problemi congeniti?cosa dovrei sapere,prima di un eventuale acquisto?
Grazie

Delfino TDI
17-09-2016, 15:32
Ciao Avvocato,
Il modello nuovo, da quanto si apprende in rete, dovrebbe uscire nel 2018.

Avvocato
17-09-2016, 15:50
Mmm,esce prestino allora...per valutarne un acquisto adesso...

Delfino TDI
17-09-2016, 15:55
Poi bisognerà verificare la veridicità di tale data, ora è presto per dirlo...
Purtroppo tra modelli nuovi e restyling i tempi stringono sempre di più...si rischia di continuare ad aspettare senza acquistare nulla...