PDA

Visualizza Versione Completa : attivazione menu verde audi su a6 3.0tdi quattro 2007



ing
17-09-2016, 19:36
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero in qualche consiglio da parte vostra, potete aiutarmi?
Ho un audi A6 avant 3.0 tdi quattro del 2007(4f), e vorrei attivare il menù verde di sistema audi( quello nascosto CAR+SETUP). Mi chiedevo se c'era qualcuno in zona Torino o meglio nella valle di Susa a cui mi potrei rivolgere per tale attivazione(magari meglio se già ha fatto tale manovra). In verità ho software e cavo, ma non me la sento di procedere da solo, non vorrei fare danni irreversibili. A tale proposito sapete dirmi eventualmente che rischi ci potrebbero essere se la procedura non andasse a buon fine...?Una volta attivato il menù, le modifiche che verranno fatte tramite quest'ultimo sono reversibili, cioè posso ritornare alla condizioni iniziali?
Ringrazio fin da ora chiunque voglia darmi un consiglio/aiuto in merito.
Saluti.

P.S. non sono un fanatico delle modifiche( purtroppo un pignolo) ma avrei necessità di ripristinare alcune funzioni, quali controllo tensione batteria e computer di bordo che sono state eliminate in fase di aggiornamento software e, se possibile, attivare/disattivare airbag passeggero.