PDA

Visualizza Versione Completa : La mia B8 - Future modifiche ed aggiornamenti



Lillo
18-09-2016, 17:17
Ciao a tutti ragazzi,
sono un nuovo possessore di A4 B8 del 2013. Avevo già in mente qualche modifica, e dove trovare migliori suggerimenti ed aiuti se non in un forum completo come questo?

Non ho il pacchetto s-line esterno, ed al momento mi sto solo guardando attorno per un eventuale passaggio.
In tanto una domanda: la griglia anteriore ed i fendinebbia originali vanno bene sul paraurti anteriore S-line? o devo cambiare anche quelli?

La mia B8 è bianca con vetri scuri e pacchetto cromo, mi piacerebbe in tanto mettere la griglia anteriore stile S4 visto che è nera e con le cromature su tutte le griglie longitudinali. Ma non sono molto convinto proprio per la scritta presente (S4). Non esiste una griglia uguale ma senza la scritta?

matteoravenna
19-09-2016, 08:29
Ciao e benvenuto...ma parliamo quindi del modello faceline?

Lillo
19-09-2016, 12:27
Ciao e grazie.
Si. Faceline

matteoravenna
19-09-2016, 12:55
Versione normale:
Griglia centrale nera/grigia
griglie fendinebbia con alette

Versione S line esterno:
griglia centrale nera lucida
griglie fendinebbia a nido d'ape

La forma della griglia centrale è uguale mentre quella delle griglie dovrebbe essere differente...

La scritta S4 della griglia , nella versione prefacelift , si poteva eliminare...nella versione facelift non saprei...

cpdA3
19-09-2016, 19:10
Ciao e benvenuto...ma parliamo quindi del modello faceline?

ma che modello è? Io non l'ho mai sentito nominare.
Usi forse il correttore automatico, che ti ha scritto "quello che voleva lui"??

- - - Updated - - -


Ciao e grazie.
Si. Faceline

idem come sopra...

matteoravenna
19-09-2016, 21:10
Ho sbagliato.... Intendevo facelift!!!

Lillo
19-09-2016, 21:17
:biggrin::biggrin::biggrin:

cpdA3
19-09-2016, 21:47
Per un secondo ho pensato: sarà un modello di a4 b8 molto accessoriato, una serie prodotta poco prima della fine della produzione, magari un allestimento speciale che è stato lanciato sul mercato giusto pochi mesi prima della presentazione della a4 b9.

In realtà era più facile pensare a un lapsus, o un errore di battitura.
Ma l'altro utente che immediatamente conferma il modello, con la stessa identica parola, mi ha incuriosito.
Adesso il Mistero è chiarito.