PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto online ricambi

andrea.sormanni
19-09-2016, 15:39
Ciao a tutti,
mi sono accorto di aver perso una delle viti che sorregge il faro anteriore di sinistra, di quelle da svitare con il cacciavite in dotazione quando si cambia una lampadina. Il codice OEM è N90684705.

Per impegni vari fatico a passare in concessionaria, ho quindi tentato di comprarla online.

Una ricerca veloce su Google usando il codice OEM e su un noto sito di aste online ha restituito solo risultati da venditori in USA, nulla in Italia, ma neanche in Europa...

Dove sbaglio ? Possibile che un ricambio di questo genere (minuteria di largo uso, una vite per un faro) non sia reperibile online ?

Grazie,
A.

cpdA3
19-09-2016, 18:55
I costi di gestione del magazzino, per dei ricambi così "basic" come valore, e così limitati come utilizzo (ogni auto ha viti dei fari di misure e forme differenti), probabilmente superano il valore del pezzo.
Nessuna azienda ha un guadagno a movimentare in magazzino e poi spedire 1 vite, o 1 faston, o simili.

Axelt
19-09-2016, 20:26
Ciao a tutti,
mi sono accorto di aver perso una delle viti che sorregge il faro anteriore di sinistra, di quelle da svitare con il cacciavite in dotazione quando si cambia una lampadina. Il codice OEM è N90684705.

Per impegni vari fatico a passare in concessionaria, ho quindi tentato di comprarla online.

Una ricerca veloce su Google usando il codice OEM e su un noto sito di aste online ha restituito solo risultati da venditori in USA, nulla in Italia, ma neanche in Europa...

Dove sbaglio ? Possibile che un ricambio di questo genere (minuteria di largo uso, una vite per un faro) non sia reperibile online ?

Grazie,
A.

le stesse viti della aventador.....:cooool:

http://www.scuderiacarparts.com/part/lamborghini/aventador-lp700-coupe/n90684705/screw-m6x20/181-1294-29527-893445-251450.html

https://www.ecstuning.com/b-genuine-volkswagen-audi-parts/torx-screw-priced-each/n90684705/

comunque guardando la vite sembrerebbe una comune torx M6x20 reperibile in qualsiasi ferramenta.

andrea.sormanni
20-09-2016, 11:58
le stesse viti della aventador.....:cooool:

comunque guardando la vite sembrerebbe una comune torx M6x20 reperibile in qualsiasi ferramenta.

Già... o l'aventador ha sotto viti di ferraccio... :biggrin:

Provo a cercare con la sigla che mi hai dato, non la conoscevo.

Grazie 1000 !

Ciao,
A.