Visualizza Versione Completa : Porta telefono rimosso
Salve, apro questa nuova discussione perchè ho rimosso quel fastidiosissimo porta telefono sul cruscotto della mia a4 b7 avant. ora quello che vorrei sapere è che essendo munito di caricatore cd nel bauletto e che i cavi sebrino unirsi ad esso, al posto del portatelefono, posso collegarci un lettore aux usb e bt, direttamente a quel cavo o devo ripartire sempre dal concert III?
In parole povere il cavo del portatelefono è riutilizzabile in qualcosa o lo lascio morto dietro il caricatore cd?
grazie mille.
Secondo me il cavo del telefono va alla centralina 77 (la vedi col vag. Verifica se hai errori in diagnosi, visto che hai staccato dei cavi ci sarà probabilmente un "no signal no comunication").
Secondo me il cavo del telefono non ha niente a che fare col caricatore cd (i fasci di cavi saranno vicini, nastrati insieme per alcuni tratti, ok, ma non si congiungono).
Nella mia a3, quando radio/navi sono completamente spenti, il telefono o Bt funzionano ugualmente (e da lì appunto ho pensato che siano comandati con centraline diverse e cavi separati).
ok grazie, quindi se vorro mettere un ricevitore bt usb lo inserisco direttamente nel retro del concert? giusto?
Credo che per gli hub usb/aux si utilizza la stessa presa del caricatore cd, nel retro della radio. Connettore quadlock di colore azzurro.
Non so se le varie cose (caricatore cd, hub usb, oppure ipod, ecc) possono coesistere su quell'unico ingresso quadlock, oppure 1 esclude l'altra. (magari col "solito" adattatore -non marcato audi- si può collegare contemporaneamente caricatore originale e usb/bt ecc. Però poi ho idea come la radio li potrà riconoscere).
Per i modelli audi recenti c'è il sistema "ami" (cavo e scatolotto originale audi, nel cassettino davanti al passeggero), che permette di collegare usb, lettore memory card, ecc.
Non so se è possibile mettere il sistema ami sulla tua audi.