PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B6 - spia regolazione altezza fari



tonydm
20-09-2016, 19:52
Buongiorno a tutti, ho una A4 del 2002 a cui è stato montato il frontale della versione successiva B7, inclusi ovviamente i fari. Mi esce la spia della regolazione altezza fari col punto esclamativo (!) quindi presumo ci sia un problema, la mia domanda è: il motorino che regola l'altezza fari del faro della b6 è compatibile con quello della b7? pensavo di comprare dei fari aftermarket di quelli che ci sono su ebay che dicono che il motorino è incluso, risolvo il problema secondo voi? i fari che ho su attualmente sono fari alogeni normali, niente xeno.
grazie


Ciao a tutti, mi chiamo Tony abito in provincia di Milano e ho appena acquistato un'Audi A4 del 2002 un po' particolare.
Originariamente era una normale A4 Avant nera 2.5 TDI, ma le è stata fatta una conversione del frontale con quello della B7 ed è stata riverniciata in bianco perlato.
Anche l'interno credo sia stato convertito in più parti, sicuramente il volante non è originale, i sedili sono S-Line, e altre piccole cose in giro.
E' un po zamataura ma il prezzo è stato conveniente e spero mi soddisferà!

Mi sono iscritto qui perchè probabilmente (essendo modificata in modo un po' particolare) è già conosciuta nella community audi, e avrei un po' di domande da fare che farò nelle sezioni più idonee.

Intanto vi saluto, con una foto, spero vivamente che qualcuno mi aiuterà! :cooool:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/924/an8Pfx.jpg

TexAudi
20-09-2016, 22:08
Ciao! Pubblica qualche altra foto della tua A4, anche degli interni :)
Mi viene in mente, forse nella configurazione originale avevi gli xeno?

cadutoqua
14-10-2016, 10:09
cambiano completamente i motoposizionatori. quelli per lo xeno sono molto più veloci nella regolazione. sicuro cambierà anche qualche cosa nell alimentazione elettrica...