Visualizza Versione Completa : Funzione SCAN su radio MMI base
Nicola F
20-09-2016, 23:52
Ciao ragazzi,
Scusate, ma nel forum (e sul manuale di istruzioni dell'auto) non ho trovato risposta e provo a chiedere a con un nuovo tread.
Non riesco a trovare la funzione SCAN sulla radio del mio sistema MMI base e temo proprio non sia presente.
Mi sbaglio?
Grazie
Nicola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Nicola, credo che faccia la scansione automatica costantemente e poi sei tu che memorizzi i tuoi preferiti. Hai risolto il problema di start & stop ai bassi regimi?
Ciao Etilico
Nicola F
21-09-2016, 10:12
No, quello che intendo è la funzione di "zapping" tra una stazione e l'altra. Nel senso che la attivi ed ogni tot secondi cambia automaticamente stazione fino a quando non la blocchi.
Non trovo questa funzione e sono costretto a cambiare manualmente stazione fino a quando non trovo qualcosa di mio gradimento... Praticamente non ascolto più la radio.
Per lo start & stop il problema persiste, ma si è ridotto xk il motore si è aperto ed è più elastico. Devo ancora passare in Audi per un controllo...
Ah, ok. Ma per cambiare la stazione ogni 10 secondi basta portarsi una qualunque femmina e ci pensa lei! A una mia amica dovevo tagliare le mani per quel suo vizio[emoji23]
Ciao Etilico
Nicola F
22-09-2016, 19:23
Hihihihi
Scherzi a parte... Questa funzione in dotazione anche sulla peggiore autoradio cinese è assente sulle nostre Audi???
Si. Il cambio frequenza salvata lo fai manualmente. Io uso il tasto sul volante per passare al canale successivo e mi ci trovo bene
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Idem, ho impostato il tasto * con la funzione di SKIP e riesco a cambiare velocmente stazione e soprattutto quando voglio io, cioè cambio dopo un secondo o dopo 30 secondi in base a cosa sento.
Nicola F
25-09-2016, 00:00
Idem, ho impostato il tasto * con la funzione di SKIP...
Ottima idea. Domani ci provo.
Tks
Salvatore89
04-06-2017, 11:19
come si imposta la funzione SKIP sul volante ?