Visualizza Versione Completa : Codifica regolaZione fari
stefano22
21-09-2016, 13:37
Perfetto. Ho risolto gli altri errori ma involontariamente ne ho creato un altro. Mi spiego. Ho spuntato la regolazione fari e si è accesa la spia.. ora l'ho rispuntata ma la spia rimane. Come se si dovesse ricodificare. Sapete cosa devo cercare?? Grazie
forum.audirsclub.it/showthread.php?70811-Ricodificare-allineamento-fari
Perché apri sempre 2 o 3 discussioni uguali?? E a distanza di poche ore...
L'ho notato anche nei gg scorsi.
Con i "doppioni", le info si disperdono, diventa difficile la ricerca, il forum diventa meno leggibile... Un danno, su tutti i fronti!
Prima di "intasare" il forum, prova a usare il tasto "ricerca", finestra in alto a destra, oppure usa google (scrivi: "audirsclub anomalia fari xeno 8v" e ti esce un mondo).
stefano22
21-09-2016, 18:54
Perché mi sono accorto di averlo inserito nella sezione sbagliata e non essendoci un tasto che mi permetta di eliminare la discussione l'ho messa nella sezione che credevo più adeguata. Cioè obd e sistemi diagnosi.
Tutto qua. Non credevo di crear tali disagi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rileggi il regolamento.
Poi, per ogni problema, puoi contattare lo staff (pulsante in basso a destra, nella cornice rossa che delimita la pagina).
Lo staff, su tua richiesta o d'ufficio, può spostare le discussioni, cambiare il titolo (quando è troppo generico non serve a nulla), ecc ecc.
Pasquale86
21-09-2016, 22:10
Stefano però un consiglio da fratello ma nn smanettare se non si hanno le conoscenze adeguate, rischi seriamente di fare qlk danno più serio ove indietro non puoi tornare.ma dico io ma xke?bho