PDA

Visualizza Versione Completa : help mopntaggio sottoparaurti tt rs



mick77
22-09-2016, 17:42
Buonasera a tutti, cerco aiuto in merito al montaggio del sottoparaurti dovendo fare il passaggio da S Line al TTRS.
In pratica dopo aver sostituito lo scarico, non riesco a fissare i finali alla griglia posteriore. Allego foto.
Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove fissarli? in officina hanno ordinato tutto e secondo loro non serve altro. Ma è palese che le staffe che sono forate o sono troppo lunghe o troppo corte.

help help e grazi ein anticipo

60816080

Caccamo
24-09-2016, 18:53
Ciao mick77.
Il paraurti TTRS differisce in un unica cosa rispetto al paraurti TTS e S-Line exterior; Dei piccoli supporti dove appunto fissare i finali TTRS. PEr questo non riesci a fissarli perchè i supporti dove fissarli si trovano sul paraurti e non sul Rear Valance che hai comprato. Molti hanno risolto costruendosi delle piccole staffe artigianali.

http://ep31.free.fr/TTC_MKII_Condor_2_files/TTRS1.jpg
http://ep31.free.fr/TTC_MKII_Condor_2_files/TTRS%20bumper2.jpg

mick77
26-09-2016, 18:44
grazie della risposta Caccamo, in qualche modo c'ero arrivato a capire che manca qualcosa... la mia domanda è un'altra a questo punto... come mai nello schema che c'è in audi questi pezzi di plastica non ci sono!? ho comprato tutto e non penso che questi venissero chissà quanto (€)... c'è qualcuno che mi può dare idee di come fare e come fissarli!? saluti a tutti

andre.fiume
27-09-2016, 12:13
no non hai capito... i supporti in plastica fanno parte del paraurti se vuoi montare i diffusori rs come d'origine devi cambiare non solo il sottoparaurti ma tutto il paraurti posteriore

mick77
28-09-2016, 15:38
Grande andrea... come sempre. Ora ho capito.
A questo punto chiedo lumi a chiunque abbia fatto questa modifica come abbiano fatto senza comprare il paraurti!

Saluti a tutti
Marco

Simon-TT
28-09-2016, 19:44
Guarda ce n'è uno su eBay a 325€ dall'Olanda è rosso con i fori X i sensori di parcheggio,in caso nn volessi prenderlo nuovo

mick77
28-09-2016, 21:20
Penso di far fare delle staffe di acciaio... il paraurti nuovo o usato da verniciare proprio no...
Qualche altra idea?

M

mick77
01-10-2016, 22:40
Posso chiedere gentilmente dove e se posso mettere in vendita il mio sottoparaurti in carbonio?

Saluti
Marco