Visualizza Versione Completa : Cerchi 18'' et
Ciao a tutti.
Sono in attesa della mia prima AUDI una S3, produzione sett.43
Ordinata con cerchi 7,5 J x 18 a 5 razze doppie a stella (design S).
Mi sapete dire l'ET di questo cverchio?
Ho quattro cerchi originali AUDI 7,5x18 ET 53?? (disegno ad y due pezzi) che vorrei utilizzare
per montare i pneumatici da neve.
Secondo voi sono compatibili?
Grazie e buona giornata.
io ho dato per scontato che i miei 18 attuali andassero bene e ho ordinato le gomme da neve.. bo. non credo ci siano problemi però un po' di dubbi mi sono venuti..
io ho dato per scontato che i miei 18 attuali andassero bene e ho ordinato le gomme da neve.. bo. non credo ci siano problemi però un po' di dubbi mi sono venuti..
Bisognerebbe sapere con certezza l'ET dei cerchi originali montati sulla vettura.
Io credo che i miei cerchi siano ET 53.
Molto probabilmente temo che ora AUDI sui 18'' abbia ET 51.
Se così fosse da ET 51 a 53 ci potrebbero essere problemi?
i design S da 18" hanno ET51
i design S da 18" hanno ET51
Secondo te montando dei 7,5x18 ET 53 potrebbero esserci dei problemi...
La mia attuale da libretto può montare gli ET 54.. non so quella nuova cosa può montare (io l'ho ordinata coi 19)
La mia attuale da libretto può montare gli ET 54.. non so quella nuova cosa può montare (io l'ho ordinata coi 19)
io l'ho ordinata coi 18'' perchè non mi andavano i MR.
secondo te a libretto la mia avrà omologati anche i 19??
se così fosse li monterei after market ....
vittocecco
23-09-2016, 17:07
La mia attuale da libretto può montare gli ET 54..
Perché... l'ET adesso è scritto sul libretto di circolazione? :ohmy:
io l'ho ordinata coi 18'' perchè non mi andavano i MR.
secondo te a libretto la mia avrà omologati anche i 19??
se così fosse li monterei after market ....
Sono quasi sicuro che non sarà omologata per i 19 (come non lo era la mia per i 18, che presi dopo è che dovetti fare omologare)
Perché... l'ET adesso è scritto sul libretto di circolazione? :ohmy:
Si a quanto pare. Io sul libretto ho scritto 3 misure di cerchi, di cui riporta anche ET (54 appunto)
Sono quasi sicuro che non sarà omologata per i 19 (come non lo era la mia per i 18, che presi dopo è che dovetti fare omologare)
Si a quanto pare. Io sul libretto ho scritto 3 misure di cerchi, di cui riporta anche ET (54 appunto)
Stando così le cose mi sembra di capire che i miei 7,5x18'' ET54 potrebbe essere montati senza problemi
sia dal punto di vista amministrativo (LIBRETTO) che dal punto di vista meccanico (senza rischio e pericolo che vadano a strisciare da qualche parte)?????........
Stando così le cose mi sembra di capire che i miei 7,5x18'' ET54 potrebbe essere montati senza problemi
sia dal punto di vista amministrativo (LIBRETTO) che dal punto di vista meccanico (senza rischio e pericolo che vadano a strisciare da qualche parte)?????........
Non lo so, io ho riportato quello che c'è scritto sul mio libretto attuale delle A3 8p.