Visualizza Versione Completa : Di nuovo Audi...A3 restyling quattro stronic 184cv
Ciao a tutti,
dopo una parentesi in BMW (1er Msport 120d) rientro in casa Audi, spinto dal restyling secondo me molto ben riuscito e dalle nuove dotazioni tecnologiche (cockpit su tutte).
La configurazione è questa http://www.audi.it/ADGLPY0F
in pratica
- Quattro edition
- Sline int & ext - Daytona
- cockpit
- assistant pack
- smartphone interface
- audi sound system
- volante piatto con i bilanceri
tutto per la modica cifra di 46 k e rotti a listino
Ho ottenuto 15% per p.iva pur immatricolando da privato e una valutazione dell'usato (1er 120d 4 anni - 100k km) discreta, circa 2000 euro oltre eurotax + 1000 di supervalutazione Audi. Alla fine esco con una differenza di 22000 euro.
L'unico dubbio è quello di inserire anche il pacchetto luci, che dite ne vale la pena? Qualcos'altro di essenziale?
Ottimo sconto ed ottima configurazione, dove l'hai presa?
Altro di essenziale: fari LED, pacchetto luci, tetto e sedili S.
Ottimo sconto ed ottima configurazione, dove l'hai presa?
Altro di essenziale: fari LED, pacchetto luci, tetto e sedili S.
Da un piccolo autorizzato vicino a Monza, dove ho preso tutte le mie VW/Audi...sempre 2/3keuro meglio dei big della zona:smile:
Led e tetto vado troppo fuori budget:wacko:...è la macchina di mia moglie che voleva la UP :blink: solo che volendola guidare anch'io ho trovato un compromesso...le ho fatto scegliere il colore:smile:
Il pacchetto luci se me lo consigli lo inserisco.
I sedili S cosa sono?
Un altra domanda, il sistema di accensione se non c'è l'optional dello smart entry è a chiave? Se così fosse forse meglio mettere lo smart entry...
Purtroppo se avessi messo tutto quello che mi piaceva avrei superato il listino della mia Lexus NX :cry::cry::cry:
Delfino TDI
25-09-2016, 12:05
Bella scelta! E beata la moglie: da una UP ad una A3 è decisamente un bel salto! :biggrin:
Quoto il discorso del pacchetto luci. Da aggiungere!
Non reputo fondamentali tetto, led e sedili S.
Forse avrei investito i soldi del cockpit in qualcos'altro...però capisco anche che è una di quelle innovazioni che attira molto...
Piuttosto ricordati di valutare le estensioni di garanzia: non per portare sfiga, ma con le Audi potrebbero tornare utili.
P.s. Complimenti anche per la NX
Grazie,
Il pacchetto luci lo metto subito domani mattina. Poi si metterò l'estensione che con tutta l'elettronica non si sa mai.
Il cockpit non costa di per se tantissimo ma necessita di 1400euro di mmi touch...va beh speriamo sia almeno un buon navi...
Ero indeciso sul smartphone interface...qualcuno che ce l'ha mi può dire se é utile?
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
TheFlash
25-09-2016, 13:48
Pacchetto luci e garanzia almeno +2...
Inviato dal mio Huawei P9 Plus
Io l'ho ritirata venerdì e i fari led li metterei sicuramente!! Per il resto hai più o meno gli optional che ho io..
I sedili S sono compresi nel pacchetto s-line interni... E sono belli!!
TheFlash
25-09-2016, 23:18
Per i fari, o Matrix o xeno, non ne vale la pena i led normali.
Pacchetto luci "obbligatorio", vista anche la cifra... non mangiarti poi le palle come qualcuno ha già fatto qui sul Forum... Una chicca che gli interni Audi si meritano :wink:
Per i fari, o Matrix o xeno, non ne vale la pena i led normali.
Hai ragione intendevo quelli a matrice di Led appunto..
- Black Hawk -
26-09-2016, 22:00
I Matrix quanto costano in più rispetto ai LED normali?
Altra domanda: L-S-Tronic è a 6 marce, perchè sul 2.0 TFSI ho notato che hanno messo il 7 marce..
I matrix costano 2 zucche...ne farò a meno ;-)
Il pacchetto luci l'ho messo
---------- Post added at 16.37.02 ---------- Previous post was at 16.35.52 ----------
Mi risulta che il 184 quattro sia accoppiato al 6 marce.
Mi hanno appena dato la settimana di produzione...43...se tutto va bene a meta novembre me la danno...:-)