PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata e con questa sono a quota 6

sciabola
26-09-2016, 19:14
La scorsa settimana ho venduto la mia A3 8V s-tronic 150 Tdi full optional color grigio Daytona ed avevo bisogno di una macchina il prima possibile, ho trovato questa e l'ho presa al volo:

A3 184 TDI s-tronic quattro
Grigio Daytona
Alcantara/pelle color rotor
Audi Soundsystem
Chiave confort
MMI plus e virtual cockpit
inserti 3d look illuminati
esterno lucido
pacchetto luci
proiettori a Led
specchietto schermabile
supporto lombare
tetto panoramico
volante appiattito
s-line interno
s-line esterno
pre sense basic
garanzia +2 120.000km

metà prossima settimana dovrebbe essere pronta...ad un passo dal TT sono rimasto in A3 per una questione di comodità

Pierno
26-09-2016, 20:52
Bella bella e bella.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
26-09-2016, 21:31
Avevi una 8V e hai preso una 8VA, o anche la precedente era una sportback?
Pronta consegna da Autoarona la nuova?

sciabola
26-09-2016, 21:36
Anche la precedente era una 8VA, non l'ho presa da Autoarona

spaceboy
12-10-2016, 19:33
a quanto?

- Black Hawk -
12-10-2016, 20:49
Stupenda, al più presto foto e facci sapere come va in confronto al 150hp

sciabola
12-10-2016, 23:02
Stupenda, al più presto foto e facci sapere come va in confronto al 150hp

La vado a ritirare domani pomeriggio :-)

sciabola
13-10-2016, 22:00
Ecco alcune foto veloci veloci:

http://i67.tinypic.com/296n7kx.jpg

http://i65.tinypic.com/xnax5e.jpg

http://i67.tinypic.com/npgb3d.jpg

http://i66.tinypic.com/29lxnwh.jpg

Delfino TDI
13-10-2016, 22:16
Beh...che dire...bella bella!
Non servono molti commenti...
Complimenti per NON aver messo i mancorrenti!
P.s. Dove l'hai presa??

Kirk
13-10-2016, 22:33
Beh...che dire...bella bella!
Non servono molti commenti...
Complimenti per NON aver messo i mancorrenti!
P.s. Dove l'hai presa??

Non ha messo i mancorrenti perché l'ha trovata già così........magari li voleva......ma per tutto il bendidio che ha su direi che avrei rinunciato anche io più che volentieri.
Bellissimo il frontale! Veramente top!
16,9 km/lt in modalità efficiency con una "quattro"? Io neanche se scendo a spingere, è vero che la A4 pesa di più ma in città in efficiency arrivo a 15.....forse......

Delfino TDI
13-10-2016, 22:43
Hai ragione Kirk! :biggrin:
È che i mancorrenti sulla A3 sportback non mi piacciono...li vedo solo sulle vere wagon...
Il frontale in effetti è degno di una S3 in quanto ad aggressività...

sciabola
14-10-2016, 00:05
Non ha messo i mancorrenti perché l'ha trovata già così........magari li voleva......ma per tutto il bendidio che ha su direi che avrei rinunciato anche io più che volentieri.
Bellissimo il frontale! Veramente top!
16,9 km/lt in modalità efficiency con una "quattro"? Io neanche se scendo a spingere, è vero che la A4 pesa di più ma in città in efficiency arrivo a 15.....forse......

Esatto, la macchina l'ho presa pronta consegna da Audi Zentrum Alessandria, se avessi avuto tempo per l'ordine avrei messo il sistema b&o e i fari Matrix(ma fino a 1 mese fa non erano ancora ordinabili) e non avrei messo la chiave confort, gli inserti illuminati, il supporto lombare ed il pre sense basic...mentre per i mancorrenti sono sempre dell'idea che non mi piacciono sulla A3.

speedy-dado
14-10-2016, 06:28
Spettacolosa!!!! Mandaci foto anche con le diurne accese [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierno
14-10-2016, 14:11
Spettacolo

sciabola
24-10-2016, 23:08
Bene finito il rodaggio...posso dirvi che al momento sono deluso da questo motore, i 34 cv in più rispetto al 150 si fanno solo sentire in un consumo nettamente superiore...spero si godere del quattro sulla neve questo inverno, perchè in condizioni di giuda normale non si avverte alcuna differenza...ne riparliamo tra 10.000km quando magarì si sarà slegata per bene

Delfino TDI
24-10-2016, 23:31
Credo che per i consumi reali dovrai fare ancora un po di km...

Gioele
25-10-2016, 12:08
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione del forum perché mi sembra più frequentata rispetto a quella in cui teoricamente andrebbe scritto il mo post. (se ci sono problemi cancello il messaggio).
Sono stato in un concessionario multimarca e mi ha proposto una A3 (pre restyling) ad un prezzo d'occasione. Si tratta di una vettura IMPORTATA DALLA GERMANIA. So che in base alla nazione gli allestimenti possono cambiare, sapete dirmi come sono le versioni tedesche e cosa contengono?
La vettura è una sportback 1.6 TDI 110 cv con xenon, clima bi-zona e barre sul tetto (cromate?), sbirciando sul monitor credo che la versione fosse un ATTRACTION.
Non ho potuto vedere l' auto di persona perchè il salonista la andrebbe ad ordinare da un importatore, se accettassi la sua offerta.

Pierno
25-10-2016, 13:11
Bene finito il rodaggio...posso dirvi che al momento sono deluso da questo motore, i 34 cv in più rispetto al 150 si fanno solo sentire in un consumo nettamente superiore...spero si godere del quattro sulla neve questo inverno, perchè in condizioni di giuda normale non si avverte alcuna differenza...ne riparliamo tra 10.000km quando magarì si sarà slegata per bene
Verso i 10.000 km io ho percepito un sensibile miglioramento della prestazione.
Forse non percepisci il plus anche perché la trazione quattro assorbe energia... Sbaglio?

sciabola
25-10-2016, 19:37
Verso i 10.000 km io ho percepito un sensibile miglioramento della prestazione.
Forse non percepisci il plus anche perché la trazione quattro assorbe energia... Sbaglio?

Si sicuramente il quattro toglie moltissimo ma volevo provare una volta la trazione quattro...per il momento l'ho sentita solo cercando di fare aquaplaning ma sinceramente sono proprio dovuto andare a cercarmi nua situazione limite per sentire la forza della trazione quattro