PDA

Visualizza Versione Completa : Da s3 a a3(obbligato e anche un po' triste)

Kale
29-09-2016, 13:37
Ciao a tutti obbligato da cambio mansione lavorativa che mi porta dai 15/20000 km all anno attuali ai 38/42000 km futuri mi vedo obbligato a fare il cambio con il diesel,ora come ora con l s non mi bastano 2 pieni a settimana e la cosa sta diventando impossibile per me!Vi allego la configurazione del mio ordine,l unica cosa che mi consola(proprio per trovare un punto a favore)è il nuovo restailg.
A3 quattro edition 184cv s tronic
Bianco ibis
S line ext
S line int
Fari Matrix
Pack nero ext
Tetto panoramico
Vetri oscurati
Pack luci interne
Chiave confort
Volante appiattito con bilancieri
Virtual cockpit
Mmi plus
Audi sound sistem
Ecco qua come consegna mi hanno indicato fine novembre/metà dicembre,inizia l attesa...più che altro dal separarmi dalla mia bella bimba attuale...sarà un trauma scendere da questa e ripartire con 116cv in meno:cry::cry::cry::cry:

Pasquale86
29-09-2016, 14:50
Ben allestita ma la botta dei cavalli si sentirà eccome,purtroppo.

TheFlash
29-09-2016, 14:58
Beh spiace per il downgrade, ma è una signora auto.
Metti il Bang e almeno la fai full. Tra l'altro oltre alla potenza dell'audio, dà anche un piccolo plus a livello estetico...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Kirk
29-09-2016, 15:57
Io ci metterei la firma per una configurazione come questa......
Ma la firma ad occhi chiusi......
Ok hai 116 cv in meno ma tanto dove devi andare con tutti quei cv? Vai più piano (e più sicuro) e goditi l'interno ed il confort della tua auto......vedrai che solo i matrix ed il virtual cockpit ti ripagheranno dei cv persi

Delfino TDI
29-09-2016, 21:49
Quoto parzialmente Kirk, nel senso che se sei un appassionato di auto sportive non è che i Matrix e il Virtual cockpit ti ripagano dei cavalli persi...

Kirk
29-09-2016, 22:29
Quoto parzialmente Kirk, nel senso che se sei un appassionato di auto sportive non è che i Matrix e il Virtual cockpit ti ripagano dei cavalli persi...

Beh dai non penso che la 184 cv sia proprio "ferma".......

Pierno
29-09-2016, 23:19
Vivrai nella rassegnazione per sempre. Mettiti il cuore in pace.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
29-09-2016, 23:25
Beh dai non penso che la 184 cv sia proprio "ferma".......

Assolutamente no! Infatti la penso come te: anch'io metterei la firma per una macchina cosi! :wink:
Però mi metto nei panni di chi scende da una S3...

Kale
30-09-2016, 13:22
Sicuramente allestita così rimane una signora macchina ci mancherebbe,anzi fin troppo!però a parte una piccola parentesi con un serie 1 125d ho sempre avuto macchine turbo benzina(punto gt golf gti e un altra s3)e passare al Diesel mi rattrista un po'...ma per le mie fisse mentali prima su tutte il rumore(lo so sono "malato") comunque me ne farò una ragione:happy:

- - - Updated - - -

...tra l altro a proposito di led Matrix,qualcuno ha già avuto modo di provarli??Io adesso ho i full led ma non Matrix secondo voi ci sarà tanta differenza??grazie

TheFlash
30-09-2016, 21:31
...tra l altro a proposito di led Matrix,qualcuno ha già avuto modo di provarli??Io adesso ho i full led ma non Matrix secondo voi ci sarà tanta differenza??grazie

Per me è stato come passare dagli alogeni allo xeno.
C'è un abisso... Mi sto mangiando le mani di aver messo i led normali...

Inviato dal mio Huawei P9 Plus

Liunel193c
01-10-2016, 00:57
Quoto ! Dal giorno alla notte....vederli sagomare i cartelli e le altre auto...per non parlare della profondità di campo...veramente un MUST HAVE

OT....Claudio ma....un bel retrofit ????? :wink:

TheFlash
01-10-2016, 23:31
Si chissà magari se trovo un'occasione...
Il problema è che sicuramente non bastano i fari presi da qualche parte. Ci vorrà una nuova centralina apposita (?), con qualche sensore in più (??). Vedremo.
Prima mappa e scarico...eheheh

Delfino TDI
02-10-2016, 18:46
Grande "The Flash"...prima la meccanica, poi i fari!!

ale82tjpower
05-10-2016, 20:34
Ciao a tutti obbligato da cambio mansione lavorativa che mi porta dai 15/20000 km all anno attuali ai 38/42000 km futuri mi vedo obbligato a fare il cambio con il diesel,ora come ora con l s non mi bastano 2 pieni a settimana e la cosa sta diventando impossibile per me!Vi allego la configurazione del mio ordine,l unica cosa che mi consola(proprio per trovare un punto a favore)è il nuovo restailg.
A3 quattro edition 184cv s tronic
Bianco ibis
S line ext
S line int
Fari Matrix
Pack nero ext
Tetto panoramico
Vetri oscurati
Pack luci interne
Chiave confort
Volante appiattito con bilancieri
Virtual cockpit
Mmi plus
Audi sound sistem
Ecco qua come consegna mi hanno indicato fine novembre/metà dicembre,inizia l attesa...più che altro dal separarmi dalla mia bella bimba attuale...sarà un trauma scendere da questa e ripartire con 116cv in meno:cry::cry::cry::cry:

Kale la S3 te la ritira il concessionario o la vendi a privato? :biggrin: Ho idee strane in testa ahahah!!!

Kale
05-10-2016, 21:07
No guarda mi spiace sono tutte e due un noleggio a lungo termine,quindi se la riprendono loro quando arriva l altra!...avendo quelle strane idee in testa bisognerebbe capire dove vanno a finire quando le ritirano...ma sicuramente in qualche asta in cui è impossibile entrare se non si è commercianti!!!mi spiace:sleep:

ale82tjpower
05-10-2016, 23:51
Figurati grazie lo stesso! Il mio portafoglio ringrazia e tira un sospiro di sollievo!:biggrin::tongue:

antoniolez
09-10-2016, 14:25
Mi dispiace dirtelo, ma soffrirai come un cane. Io, per ragioni di spazio, sono passato da una s3 8va ad una 320d msport xdrive ( strafull) e devo dirti che è un brutto colpo. Per fartela breve, non provo più quell'emozione mista a compiacimento e goduria che provavo OGNI VOLTA che salivo in auto. La bmw, alla quale ho dovuto necessariamente montare il modulo aggiuntivo, non è certamente ferma, anzi.Ma non c'è paragone.

Kale
10-10-2016, 12:06
Ecco appunto proprio il conforto che stavo cercando grazie...:biggrin::wink:

speedy-dado
11-10-2016, 13:49
Come ti capisco..anche io provengo da un turbo benzina, e da quando ho preso la 150cv TDI la definisco un trattore..:(
Mi sono sentito obbligato a mappare, togliere fap ed egr pur di guadagnare qualcosa in termini di piacere di guida..sound non ne parliamo!!! Meglio che faccia meno rumore possibile un motore diesel...
Resta il fatto che avrai una macchina confortevole e molto bene accessoriata!!!
Condoglianze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
11-10-2016, 14:14
Condoglianze

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- Black Hawk -
11-10-2016, 19:29
Come ti capisco..anche io provengo da un turbo benzina, e da quando ho preso la 150cv TDI la definisco un trattore..:(
Mi sono sentito obbligato a mappare, togliere fap ed egr pur di guadagnare qualcosa in termini di piacere di guida..sound non ne parliamo!!! Meglio che faccia meno rumore possibile un motore diesel...
Resta il fatto che avrai una macchina confortevole e molto bene accessoriata!!!
Condoglianze

Già, chi scende da un benzina spesso ha queste sensazioni!!! :biggrin::laugh:

Kale
11-10-2016, 20:25
:cry::cry::cry::tongue::tongue:

Kale
27-01-2017, 13:09
Auto arrivata in concessionaria con tre settimane di ritardo dalla data prevista!!!giovedi si ritira :wink:

kuorenero
27-01-2017, 15:58
Poteva metterla a GPL