PDA

Visualizza Versione Completa : Michelin Pilot Sport 4 Nuovo acquisto Estive 225-45-R17

foreverthree
30-09-2016, 21:56
Ciao a tutti
Premetto che questo e il mio personale pensiero:
Dopo diverse riflessioni ( rumorosita,durata,utilizzo effettivo,) se montare delle 4 stagioni o comprare 2 treni di gomme e dopo aver sentito il parere di diversi gommisti, o optato per la seconda soluzione,oggi ho montato le mie nuove Michelin Pilot Sport 4 e devo dire che sono stupende... Ottima aderenza e molto silenziose, stabilita massima,vedremo in questi giorni i consumi di gasolio, e la prossima pioggia,per il momento molto soddisfatto, dimenticavo precedentemente montavo Dunlop sport max e anche loro niente male...
Naturalmente Michelin e tutta un altra cosa , :rolleyess:

Donatello Birsa
07-03-2017, 08:21
Ciao Foreverthree.

Sei riuscito a percorrere un po’ di km con le nuove Michelin Pilot Sport 4, magari anche sul bagnato?
Vuoi dirci le tue impressioni d’uso?
Confermi il tuo giudizio iniziale: “…Ottima aderenza e molto silenziose, stabilità massima…ecc.
Una domanda specifica: se forzi un pochino in una curva a medio-corto raggio l’auto come si comporta.
Grazie per gli eventuali riscontri che vorrai fornire.:smile:
Donatello

P.S.
Anch’io vengo da Dunlop sport maxx RT.

Ciao a tutti
Premetto che questo e il mio personale pensiero:
Dopo diverse riflessioni ( rumorosita,durata,utilizzo effettivo,) se montare delle 4 stagioni o comprare 2 treni di gomme e dopo aver sentito il parere di diversi gommisti, o optato per la seconda soluzione,oggi ho montato le mie nuove Michelin Pilot Sport 4 e devo dire che sono stupende... Ottima aderenza e molto silenziose, stabilita massima,vedremo in questi giorni i consumi di gasolio, e la prossima pioggia,per il momento molto soddisfatto, dimenticavo precedentemente montavo Dunlop sport max e anche loro niente male...
Naturalmente Michelin e tutta un altra cosa , :rolleyess:

foreverthree
07-03-2017, 18:03
Ciao Foreverthree.

Sei riuscito a percorrere un po’ di km con le nuove Michelin Pilot Sport 4, magari anche sul bagnato?
Vuoi dirci le tue impressioni d’uso?
Confermi il tuo giudizio iniziale: “…Ottima aderenza e molto silenziose, stabilità massima…ecc.
Una domanda specifica: se forzi un pochino in una curva a medio-corto raggio l’auto come si comporta.
Grazie per gli eventuali riscontri che vorrai fornire.:smile:
Donatello

P.S.
Anch’io vengo da Dunlop sport maxx RT.

Ciao
ho percorso diversi km anche con il bagnato, e confermo quanto detto sopra,ottima aderenza e molto silenziose, sia in curva che rettilineo.

Soldi spesi bene [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk