PDA

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi mi presento (io e la mia audina)



audi02
12-10-2016, 14:50
ciao a tutti ragazzi,
ho sempre seguito questo forum ''dal' esterno'' dato che non sono mai riuscito a registrarmi, (forse era il mio vecchio computer) ed ora eccomi qui, finalmente sono riuscito a registrarmi e sono pronto per aiutarvi in tutto cio che posso esservi utile e anche per essere aiutato in cose che non so o che ho dubbi. Per quanto riguarda la meccanica mi piace molto e soprattutto mi piace cimentarmi, è difficile che vado dal meccanico per scoprire che difetto ha la mia audi ma cerco sempre di individuare il problema (in modo che non mi prendano in giro i meccanici: come ad esempio se una auto ha una candela sporca e non parte non mi venga a dire che ha cambiato la metà del motore per metterla apposto!!!).
e se riesco cambio il pezzo necessario, da me, comprandolo da internet il ricambio e montandolo sulla mia audi. poi mi piace sempre apportare modifiche e migliorie sulla mia audi, qualunque cosa che posso migliorare lo faccio, mi piace avere l' auto sempre in ordine e che tutto scatti come si deve(per la serie auto ''tedesca''). nel percorso quotidiano non tiro molto la mia audi e cambio sempre a giri bassi(modalità eco:cooool:), ma quando voglio la tiro come si deve e sono molto soddisfatto delle prestazioni ha
la mia è un Audi a4 fine 2002 8e5 b6 130cv 5 marce 1.9 TDI interni in pelle
ci rivedremo molto presto con qualche discussione che aprirò o che seguirò.

:tongue::tongue:

- - - Updated - - -

6120 6121

tony69
12-10-2016, 14:56
benvenuto la presentazione la devi fare cosi:
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Maggie180
12-10-2016, 15:24
Benvenuto!


http://forum.audirsclub.it/showthread.php?70712-LECCE-RADUNO-AUDI-RS-CLUB-30-OTTOBRE-2016-h10-00&p=1383068#post1383068

audi02
13-10-2016, 19:44
ciao a tutti ragazzi scusate per la ''brutta'' presentazione faccio meglio

-audi02
-Samu Diandria
-31anni
-modena
-audi a4 avant 8e5 b6 1.9 130cv 5 marce manuale fine2002
-ho letto e accettato il regolamento

sedili e accessori in pelle, cerchi 16' con michelin crossclimate, impianto stereo sony, led vano piedi, led nella plafoniera del bagagliaio(fortissimaa!), fendinebbia collegati alla chiusura e all apertura, e tante altre cose che ne tratteremo in seguito e molte altre cose che ho in mente di fare:biggrin:

- - - Updated - - -

vi ho allegato qualche foto, che ne dite??:rolleyess:

endy87
19-10-2016, 17:14
Benvenuto :wave:

audi02
23-10-2016, 16:11
salve ragazzi volevo chiedervi ma com' è possibile mettere la foto del profilo?