Accedi

Visualizza Versione Completa : A4 B8 by Teocoli

teocoli
12-10-2016, 17:45
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo presentarvi la mia A4 presa usata da solo 1 mese :wub:
Modello 2010 con Xeno, Navigatore MMi 3G High, pacchetto luci, scarico cromato e tante altre cosine. LA cercavo con il pacchetto S-line interno ma ho trovato un'occasione e non ho potuto ignorarla (unico proprietario, 90.000km verificati). Fortunatamente aveva già assetto s-line e volante s-line. Meglio di niente dai :laugh:
Cosi è come l'ho ritirata:
6122

Non ho saputo resistere e ho già fatto qualcosina:

Targhette S-line
Cerchi da 18" GMP Atom
Sostituito tutte le lampadine interne con led
Tendine privacy Lampa (appena faccio qualche foto le posto)

6124
6125
6126
6127

Avrò un po di retrofit da fare ma appena mi arriverà il cavo VAG chiederò aiuto. Grazie in anticipo ciaoooo

Axelt
12-10-2016, 17:47
Molto bella complimenti....molto belli anche i cerchi! :wink:

Kirk
13-10-2016, 00:12
Molto bella complimenti....molto belli anche i cerchi! :wink:

Quoto anche io per i cerchi

matteoravenna
13-10-2016, 08:33
Piace molto anche a me ...complimenti!!

ALEXUS
13-10-2016, 08:55
Bella, sbaglio o è un'Ambition?

teocoli
14-10-2016, 12:25
Bella, sbaglio o è un'Ambition?

Sai che non lo so :laugh: Non credo comunque perchè non ho i sensori parcheggio :maad:
Infatti a questo proposito volevo chiedervi: se invece dei sensori metto la retrocamera posteriore secondo voi è meglio? Alla fine credo che verrei a spendere anche meno.
E altra domanda: ho la cassa anteriore sx (credo sia il tweeter) quella vicino al parabrezza nell'angolo, che non funziona. Avete idea di come si toglie la griglia?

Grazie

ALEXUS
14-10-2016, 13:45
Sai che non lo so :laugh: Non credo comunque perchè non ho i sensori parcheggio :maad:
Infatti a questo proposito volevo chiedervi: se invece dei sensori metto la retrocamera posteriore secondo voi è meglio? Alla fine credo che verrei a spendere anche meno.
E altra domanda: ho la cassa anteriore sx (credo sia il tweeter) quella vicino al parabrezza nell'angolo, che non funziona. Avete idea di come si toglie la griglia?

Grazie

Cmq se vuoi sapere il tuo allaestimento registrati sul sito myaudi, mettendo il nr di telaio saprai versione e optional.
Penso proprio che economicamente, ti converrebbe mettere la retrocamera aftermarket.

teocoli
14-10-2016, 13:54
Cmq se vuoi sapere il tuo allaestimento registrati sul sito myaudi, mettendo il nr di telaio saprai versione e optional.
Penso proprio che economicamente, ti converrebbe mettere la retrocamera aftermarket.

Grazie del consiglio! Ho visto adesso che è Audi A4 Avant Attraction Advanced 2.0 TDI 105(143) kW(PS) 6 marce

Marco1012
14-10-2016, 21:27
bella bella, piacevano anche a me color antracite/lucido

strongigor
20-10-2016, 14:46
Bellissima complimenti, i cerchi sono veramente belli!!!