PDA

Visualizza Versione Completa : sostituire airbag da sedili anteriori su altri sedili privi di airbag



krell75
18-10-2016, 20:08
salve come da titolo, ho acquistto sulla baia crucca interni in pelle s-line privi di airbag sui sedili anteriori, ora avendo io interni s-line pelle tessuto, riesco a cavare dai miei ed inserire in questi nuovi gli airbag ?

è un operazione fattibile ? qualcuno l' ha fatto può darmi delle dritte o suggerire dei video tutorial per capire a cosa vado incontro ?

gtidesign
18-10-2016, 20:37
Fatto e rifatto più volte. Non c'è nessuna dritta da dare, serve solo manualità. Li smonti dai tuoi e li monti sugli altri. Devi togliere la copertura posteriore, separare schienale da seduta e procedere al cambio.
Sui posteriori dovrai staccare la cintura centrale dai tuoi e metterla suglia altri, i tedeschi tolgono anche quella.

krell75
19-10-2016, 06:51
infinite grazie :wink:

krell75
19-10-2016, 09:01
Posso chiederti quali manovre devo fare per levare il guscio dietro al sedile ? Tirare o sollevare ? Ha clips o rompo qualcosa con forzare ?

gtidesign
19-10-2016, 09:24
Ha delle clip nella parte alta, quindi dovrai tirare per sganciarle, e poi tira verso l'alto il guscio. Infila le dita nella parte alta così ti rendi conto dove sono gli incastri