PDA

Visualizza Versione Completa : Centraline varie

marcopqc
22-10-2016, 13:39
Ciao, oggi ho guardato nei due lati del bagagliaio e ho fotografato le centraline per capire cosa fossero. Allora, a sinistra ho la centralina del mmi, a destra una è quella del comfort 8k0 907 064 dp e l'altra dovrebbe essere quella dei sensori di parcheggio 8k0 919 475 h. Premetto che sopra l'mmi c'è posto per altre centraline. Cosa posso attivare oltre a quanto già fatto? Un altra cosa, nei codici ho trovato "Low beam assistant with "Coming Home" function NAR" ma io non ho il sensore luci, non vorrei che il precedente proprietario abbia cambiato il parabrezza senza mettere il sensore. Ho fatto anche una foto dietro lo specchietto e si vede il cielo un po staccato, come se prima ci fossero i fili del sensore stesso...possibile? 6151

loschiaffo
22-10-2016, 20:45
A sinistra c'è posto per il navi, per il decoder tv, per il tuner dab (la radio digitale), ecc.
Sono tutti moduli opzionali.
Non ci sono cablaggi predisposti, ma c'è solo lo spazio fisico nel "rack".

Per il sensore luci, non so cosa dire.
La sigla "nar" mi fa pensare alla omologazione del nord america (hanno le frecce arancioni sempre accese, come luci di ingombro, ecc)

marcopqc
24-10-2016, 19:19
Il fatto che ci sia il cielo staccato (come da foto) mi fa pensare che il precedente proprietario non abbia rimesso il sensore forse... O no? come potrei verificare?

ALEXUS
24-10-2016, 21:31
Ma nel selettore delle luci hai la posizione AUTO?

Inviato dal mio PAP5450DUO utilizzando Tapatalk

marcopqc
24-10-2016, 21:45
Ma nel selettore delle luci hai la posizione AUTO?

No non c'è "auto" e quindi non c'era il sensore nemmeno prima..ma il difetto del cielo dietro lo specchio non me lo spiego

ALEXUS
24-10-2016, 22:01
Nella foto non si vede la "canalina" che da sotto il cielo va allo specchietto retrovisore... non c'è?