Visualizza Versione Completa : imminente acquisto audi a6 2007 sw
buongiorno a tutti,
presto acquisterò una audi a6 2007 sw cambio manuale cilindrata 2500 con 215 000 km . ( non ho altre informazioni come kw e cavalli )
la macchina è in buonissime condizioni, gli interni sono praticamente nuovi ed il motore mi sembra giri bene .
vorrei però portarla dal mio meccanico di fiducia non appena posso . cosa mi consigliate di fargli controllare?
questo genere di auto difetta in qualcosa ? magari lui si renderà conto guidandola di eventuali problemi ma vorrei qualche parere da gente che magari ne possiede o ne ha posseduta una.
spero possiate dissipare tutti i miei dubbi. grazie e buona giornata
ROBERTOA6
25-10-2016, 11:15
Ciao e benvenuto se è del 2007 si tratta di unaa 2.7 o 3.0 e non di una 2.5
Da possessore di 3.0 posso dirti che non ho avuto nessun problema escluso le famose astine dei collettori (problema ormai noto del 3.0)
per il resto ti consiglio di controllare freni sospensioni e che i km siano reali
ehemanuele
25-10-2016, 11:18
Da possessore di 3.0 posso dirti che non ho avuto nessun problema escluso le famose astine dei collettori (problema ormai noto del 3.0)
Poi come hai risolto Robè? Le hai escluse tramite mappa o le hai anche rimosse fisicamente?
Ciao e benvenuto se è del 2007 si tratta di unaa 2.7 o 3.0 e non di una 2.5
per il resto ti consiglio di controllare freni sospensioni e che i km siano reali
ok grazie
si forse hai ragione, sarà una 2700 del 2005. i km sono reali , il rivenditore è un mio carissimo amico per cui non credo voglia imbrogliarmi. mi spaventa un pò il fatto che la macchina sia sw. dice che intorno ai 250000-300000km diventano rumorosissime.
ROBERTOA6
25-10-2016, 12:14
Poi come hai risolto Robè? Le hai escluse tramite mappa o le hai anche rimosse fisicamente?
Ho semplice sostituite le astine con quelle restyling
- - - Updated - - -
Guarda la mia ne ha 274.000 e non mi lamento dei rumori
Ho semplice sostituite le astine con quelle restyling
- - - Updated - - -
Guarda la mia ne ha 274.000 e non mi lamento dei rumori
quindi mentre la guidi è abbastanza isolata rispetto all esterno ed al motore? le portelle ed il portellone del baule non fanno nessun rumore ?
seixquattro
06-11-2016, 18:13
Questo è solo il mio parere Lascia perdere, con quei chilometri potrai solo mettere mano al portafoglio.
Salve, la mia ha 189.000km e non fa nessun rumore. dovrei cambiare cinghia servizi poichè la puleggia fa un pò rumore...
per il resto non mi ha dato mai noie (tranne il FAP e sto maledetto sensore carburante)
ammortizatori originali, bracci originali, ecc ecc ( da me le strade fanno pena!)
se è di fiducia, vai tranquillo che è na bella macchina