Visualizza Versione Completa : problema vivavoce con iPhone6
Nico 3.0TDI Quattro
25-10-2016, 19:48
Ciao a tutti,
da qualche tempo il mio iPhone non si connette più automaticamente e devo manualmente connetterlo ogni volta. vi è capitato??
Qualcuno ha risolto??
Qui i dati del mio sistema:
SW: C6-HU 51.4.0.0731
HW: C6-HU 6351D2.0
FC SW: 05071AFC6AB320060
FC PS: 0060 FC HW: H01
Grazie a tutti in anticipo!!!!
Roberto Brunez
25-10-2016, 20:56
Anche a me qualche volta mi capita con il mio iPhone 6s ma dissocio il Bluetooth e lo associo nuovamente con la password e poi è di nuovo ok.
PS appena entri in auto e giri la chiave ci vuole sempre un 15-20 secondi per riconoscere il telefono ah mi raccomando hai aggiornamento a iOS 10 all'interno c'è aggiornamento per il Bluetooth
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho iPhone 7 e si connette subito...mai avuto problemi..comunque quoto Roberto Brunez nell'ultimo agg di IOS c'è agg per il Bluetooth
Aggiungo notizia...leggendo in giro con il nuovo IOS 10 nessuna BMW si connetteva ai vari iPhone, ora con l'aggiornamento dovrebbe essersi risolto tutto...aggiorna e prova
Nico 3.0TDI Quattro
02-11-2016, 12:48
io ho tutto aggiornato lato telefono e ho fatto anch'io le prove di disassociare e ri-associare ma non cambia nulla.
Lato auto è tutto aggiornato??? io non mi intendo di quei codici..
GRazie
io ho tutto aggiornato lato telefono e ho fatto anch'io le prove di disassociare e ri-associare ma non cambia nulla.
Lato auto è tutto aggiornato??? io non mi intendo di quei codici..
GRazie
Hai la versione 5140 (prim4 4 cifre dopo HU nella riga SW:). L'ultima è la 5570. Bastano 3 cd in vendita in Audi a 7€ e una delle guide che puoi trovare su questo forum.
Nico 3.0TDI Quattro
14-11-2016, 11:29
Ciao a tutti, ho aggiornato con successo la versione 5570, ma il problema è rimasto ed ahimè non è imputabile alla macchina.
Ho portato l'iPhone in apple e mi è anche stato sostituito.
Morale: come IOS 9 funzionava e con IOS 10 no... e la risposta di Apple è stata: mi spiace, indietro non si può più tornare... deve attendere un aggiornamento... GRRRRRRRRRRRR
Ciao a tutti, ho aggiornato con successo la versione 5570, ma il problema è rimasto ed ahimè non è imputabile alla macchina.
Ho portato l'iPhone in apple e mi è anche stato sostituito.
Morale: come IOS 9 funzionava e con IOS 10 no... e la risposta di Apple è stata: mi spiace, indietro non si può più tornare... deve attendere un aggiornamento... GRRRRRRRRRRRR
[OT_MODE ON]
Ufficialmente non si può fare, però... prova a cercare su google downgrade ios 9 :smile:
[OT_MODE OFF] :biggrin:
Roberto Brunez
14-11-2016, 13:14
Non so se l'hai già scaricata ma c'è la versione IOS 10.1.1
Nico 3.0TDI Quattro
15-11-2016, 10:26
Il Downgrade non è più possibile in quantop Apple ha smesso di firmare la 9.x.x
Io attualmente ho la 10.2 (sono un beta tester) e anche con questa nessun miglioramento.
La cosa strana è che un iphone 5s (di mia moglie) con la stessa ios mia funziona senza problemi.
Allora dovresti cercare nelle impostazioni Bluetooth dell'iPhone accesso in qualche modo non so
Roberto Brunez
15-11-2016, 13:11
Prova a fare un reset totale e re installa il software con ITunes
Nico 3.0TDI Quattro
16-11-2016, 12:18
Qualcuno con iphone6 (non s) e mia stessa macchina che non ha problemi c'è?