PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina BLuettoth e rubrica

Lucky79
28-10-2016, 21:15
Buonasera a tutti,

ho da poco acquistato e installato una centralina bluetooth per la mia a4 con mmi 2g high e con mia sorpresa non ho dovuto vaggare niente, infatti appena acceso il sistema e spinto il tasto Tel tutto era gia' a posto ( che c... :tongue: ), una volta accoppiato il telefono ( ho ancora un vecchio samsun s3 che pero' cambiero' a breve e spero mi venga riconosciuto il nuovo) e controllato il funzionamento ho pero' notato che quando premo il tasto del controllo vocale sul volante e pronucio rubrica, la simpatica vocina mi dice che la rubrica e' vuota mentre se la seleziono dalla memoria me la fa vedere perfettamente cosi' come "numeri selezionati" e le voci memorizzati in "name".

La seconda anomalia riscontrata e' che a volte improvvisamente il sistema perde la connessione del telefono del vivavoce andando in palla costringendomi a scollegare momentaneamente il connettore dell'alimentazione della centralina Bt altrimenti mi rimane la scritta "nessun telefono installato" come se la centralina non fosse mai stata collegata.

concludo con qualche info sulla mia situazione:

mmi 2g high con fw 5170 mai aggiornato, e' quello da quando l'ho presa.

la centralina l'ho collegata in "serie" al navigatore nel vano dx del baule.

la centralina che ho preso e' quella origianale col codice 4f191033c (che dovrebbe essere tra le piu' recenti)

concludo conscio del fatto che la seconda anomalia potrebbe anche essere un difetto della centralina acquistata che pur se da venditore affidabile e' pur sempre una recuperata.... ma invece il fatto della rubrica tramite controllo vocale proprio non l'ho capita.

Grazie mille fin da ora dagli eventuali consigli/aiuti.

Luca