Visualizza Versione Completa : Anch'io in Audi! TTS!
Stufo dei continui rinvii della RS3 ho ordinato oggi la mia prima Audi.
TTS Coupé STronic, Blue Sepang.
Interni neri pelle alcantara
Optional
Audi Smartphone interface
Bang&Olufsen
Bulloni antifurto
Cerchi da 20" design 10razze a Y
Pacchetto luci
Pinze dei freni rosse
Fari a LED
Regolatore di velocità
Sedili riscaldati
Sensori davanti e dietro + telecamera
MMI plus
Specchietti schermabili
Vetri scuri
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/8b0281230706b86fff9573376d48bda0.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/7f82936e362e8f3f83f64faa0bd9d5fc.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/4ea5356e3ff561a2481c5217d4b8ad3f.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti bella configurazione non hai lasciato niente al caso, consiglio comunque pacchetto tech e led matrix che sono tutt'altra cosa, i led normali secondo me sono inutili piuttosto tieni gli xeno di serie o come detto prima vai di matrix
Grazie, già così sfogavo il budget, i matrix mi sarebbero piaciuti ma avrei sforato troppo..!
Ah comunque consegna per fine febbraio 2017!
Complimenti. Molto bella. Ho letto nella sezione RS3 le vostre vicissitudini ed attese...hai fatto bene a rompere gli indugi
Si poi la macchina che usa mia mamma (la mia X1) l'abbiamo "venduta" sulla parola a mia zia, solo che ne ha bisogno e non può aspettare giugno!
Quindi unendo le varie necessità ho optato per questa, per una RS se ne riparla dopo questa!
DeviInside
01-11-2016, 11:23
Benvenuto nel club! ottima scelta alla fine, non te ne pentirai...
Mi unisco al club del Matrix, un'altra vita rispetto ai led, sarebbe un peccato... Io piuttosto rinuncerei ai poco pratici 20".
TheFlash
01-11-2016, 12:10
Complimenti!
Concordo quanto detto dagli altri...avendo io i led semplici ti dico o xeno o Matrix. I led base sono una via di mezzo ahimè inutile.
Come i 20", opterei per i 19. E delle pinze rosse..ma va a gusti!
(Ps. Visto che poi prenderai una RS che ormai le fanno solo stronic...io la tts la prenderei manuale...)
Benvenuto nel club! ottima scelta alla fine, non te ne pentirai...
Mi unisco al club del Matrix, un'altra vita rispetto ai led, sarebbe un peccato... Io piuttosto rinuncerei ai poco pratici 20".
Quoto, potresti mettere i 19" rs7 che sembrano proprio belli e rinunciare alle pinze freni rosse che le puoi tranquillamente riverniciare dopo l'acquisto e prendere i matrix ( non te ne pentirai)
No quei 20'' mi piacciono troppo..!
Grazie dei complimenti a tutti, TheFlash per l'uso che ne farei prenderla col manuale sarebbe uno strazio, visto che la userei il 70% e più del tempo in città..
Avrei qualche domanda per chi ce l'ha già (o per chi magari lo sa): il driveselect è di serie con le magnetic ride, quindi ci saranno i 5 programmi auto, confort, dynamic, efficient e individual. Non essendoci lo scarico come optional, si può comunque decidere in individual come impostare il rumore?
Spero di essermi spiegato..
Per quanto riguarda il pacchetto tech ho visto che aggiungerebbe solo audi connect, ma non mi interessa avere quel tipo di "servizi". Avevo provato il connected drive ma lo trovo abbastanza inutile..
TheFlash
01-11-2016, 12:52
Città e 20"...buona fortuna...[emoji1][emoji13]
Mi raccomando i Matrix...!![emoji38][emoji38]
Ahahah 20" troppo belli per rinunciarvi :D
Matrix non credo di metterli..!
L'alettone si alza a 120km/h ho letto, ma si abbassa a quanto? Se fosse 120 anche per abbassarsi si rischierebbe un continuo su-giù..
DeviInside
01-11-2016, 16:10
Fili per quanto riguarda lo scarico, in individual, puoi impostare il sound in Dynamic... ma non aspettarti che suoni come la Rs [emoji23] nulla che un bello scarico non possa migliorare comunque... si alza a 120 ma, una volta alzato non è che a 119 si abbassa, mi pare di ricordare (ora ce l'ho fisso) che poi si abbassi un pò al di sotto di quella velocità... ma in ogni caso è una cosa della quale nemmeno ti accorgi.
Si dovrebbe abbassare sotto gli 80 km/h
TommyKnocker
01-11-2016, 17:00
Complimenti ! E anche io come gli altri ti consiglio i Matrix e i 19. Provali bene o 20 sulle nostre strade rischi di graffiarlo anche sulle buche. I 19 sono un buon compromesso estetico/ dinamico
Complimenti!
ognuno configurerebbe la macchina in modo diverso, hai fatto bene a prenderla come ti piace!
a me quei cerchi non piacciono ma sono gusti.
leggo che sei anche tu di Varese. quando ti arriva se ti va ci troviamo!
Si devil il dubbio era che a 120 salisse e 119 si abbassasse, magari se c'è traffico continua a fare su e giù! Comunque i 20" li ho messi perché è anche l'unico disegno che mi piace!
Seo si può fare!
Magnabuffi
02-11-2016, 08:20
Complimenti!
(Ps. Visto che poi prenderai una RS che ormai le fanno solo stronic...io la tts la prenderei manuale...)
Quoto
Città e 20"...buona fortuna...[emoji1][emoji13]
Mi raccomando i Matrix...!![emoji38][emoji38]
😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
TheFlash
02-11-2016, 08:53
Si dovrebbe abbassare sotto gli 80 km/h
Mi pare sotto i 90...
Ahahah 20" troppo belli per rinunciarvi :D
Matrix non credo di metterli..!
L'alettone si alza a 120km/h ho letto, ma si abbassa a quanto? Se fosse 120 anche per abbassarsi si rischierebbe un continuo su-giù..
Confermo che si abbassa al di sotto degli 80km/h spaccati
carperoz
03-11-2016, 02:17
Da possessore di Audi con fari matrix ti dico che io, guidare senza non ci riesco più. Oltre a essere belli da vedere, ti danno 50% di sicurezza in più mentre corri al buio. Gli abbaglianti sono sempre attivi, solo i led che incrociano luci o auto si spengono, quindi hai una luce sempre attiva. Se hai occasione di provarli da qualcuno vedrai tu stesso il lavoro che fanno. Sulla mia pagina ho postato una foto, c'era nebbia quindi, ti fa vedere come lavorano con l'auto davanti. Io su RS5 lo spoiler si alzava 120 e si abassava sotto i 70, ma lo tenevo sempre alto era una figata :) buona attesa...
Ciao e complimenti per la configurazione 😊 ottimo acquisto.... però ho notato che hai inserito le pinze dei freni rosse anche se dalle immagini che hai pubblicato non sembra ci siano.
Controlla meglio di averle inserite così poi magari non rimani deluso all'arrivo della macchina.
Saluti
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 edge
Ciao Giovi! Grazie dei complimenti!
Si si ho ricontrollato l'ordine due volte, visto che sulla vecchia macchina non mi avevano messo i vetri scuri, ci sono le pinze rosse!
Evidentemente ho fatto lo screen al configuratore senza averle selezionate :)
Comunque complimenti, che occhio!
Visto che sono pignolo metto la foto con le pinze rosse [emoji23][emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/dd3aac230f6578b9ce23714020d3a65a.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/741924707a768ad39d051764f24365cc.png
TheFlash
03-11-2016, 19:57
Non so...mi sembra manchi qualcosa.....
Fammici pensare....
Ah si ecco!
I MATRIX!!!
Non mi fare il braccetto per 1000€ suvvia...ne vale la pena!
Poi te ne penti!
Eccomi con un aggiornamento...
Complice mio padre, ho aggiunto i Matrix!! [emoji16][emoji16]
DeviInside
04-11-2016, 09:53
Eccomi con un aggiornamento...
Complice mio padre, ho aggiunto i Matrix!! [emoji16][emoji16]
Bravo, non te ne pentirai [emoji51][emoji1303][emoji1591]
Ah altro cambio, il blu sepang è stato tolto dal listino il giorno in cui ho fatto l'ordine.
Ho cambiato quindi con il Blu Ara cristallo, tra l'altro visto che è stata "colpa" di Audi me l'ha fatto pagare come il Sepang.
Ah altro cambio, il blu sepang è stato tolto dal listino il giorno in cui ho fatto l'ordine.
Ho cambiato quindi con il Blu Ara cristallo, tra l'altro visto che è stata "colpa" di Audi me l'ha fatto pagare come il Sepang.
te l'ha fatto pagare quindi 2900€ come i colori exclusive? :biggrin:
colpo gobbo comunque. il sepang era fantastico.
Il blu ara è ancora più bello ed esclusivo: sarà fantastica :-)
TheFlash
04-11-2016, 15:09
Mitico!! Ottimi aggiornamenti!
Vedrai che appena provi i Matrix ci offrirai da bere a tutti ahahah
Volentieri vi offro da bere! ;)
Peccato dover aspettare 4 mesi!
Visto che sono pignolo metto la foto con le pinze rosse [emoji23][emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/dd3aac230f6578b9ce23714020d3a65a.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161103/741924707a768ad39d051764f24365cc.png
Ora si che sono contento [emoji23] comunque complimenti ancora per l'acquisto e devo dirti anche che sei fortunato per il discorso del colore dell'auto. Auguroni quando arriva metti tante foto mi raccomando [emoji6]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 edge
Grazie mille!
Si vedendo le foto della R8 è molto bello il colore
Grande, questa è fortuna quel colore è exclusive :cooool:
Grande, questa è fortuna quel colore è exclusive :cooool:
Più lo vedo più vedo che è proprio figo!!
Giulio84
05-11-2016, 12:15
Complimenti per l'acquisto! Bella configurazione e che motore ;)
Dusterly
06-11-2016, 10:36
complimenti!! ci sto facendo un serio pensiero anche io...
complimenti!! ci sto facendo un serio pensiero anche io...
Grazie!
Se vuoi aspettare il mio parere dovrai aspettare marzo ahahah ;)
Dusterly
06-11-2016, 23:22
hahaha!! infatti ci avevo pensato proprio stamattina leggendo, ma non credo potrò aspettare così tanto..!! :tongue:
Intanto vado ad aprire una discussione in RS5 per per parlare con gli altri di questa mia scelta. Buona attesa!! Magari ci confronteremo presto sulle impressioni!
(oddio....presto si fa per dire..) :laugh:
hahaha!! infatti ci avevo pensato proprio stamattina leggendo, ma non credo potrò aspettare così tanto..!! :tongue:
Intanto vado ad aprire una discussione in RS5 per per parlare con gli altri di questa mia scelta. Buona attesa!! Magari ci confronteremo presto sulle impressioni!
(oddio....presto si fa per dire..) :laugh:
Ahahah perfetto, a "presto" allora [emoji23]
Aggiorno mettendo le foto del colore giusto!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/0e1358a6188d0f793aaca0ed3e3f3428.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/112695be630cc25dcac2acad9c8ed35d.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/d0e04225af33504c049000e826e45dd4.png
Magnabuffi
22-11-2016, 09:39
Molto meglio
Molto meglio
Si più la vedo e meglio è!
Poi è anche più particolare come colore
dal vivo vedrai come sarà bella. Il colore in immagini di questo tipo, non rende mai giustizia.
Dusterly
23-11-2016, 13:25
ah però! bella!! di certo non passa inosservata..!!
Aggiornamento! Mi hanno chiamato ieri confermando la settimana 2 come quella di produzione, quindi arrivo previsto fine gennaio/inizio febbraio!
Macchina arrivata!!! Martedì pomeriggio la consegna!!
Qui tutta sporca e imballata!
Sono estasiato dal colore.. Pensavo fosse troppo chiaro, invece che spettacolo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170126/11829334cb2bb22ed11134cc3d74a7f6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170126/282fd91b09cce02b8660dcffb6f00013.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170126/4e5a4e8c65f76c235499d6fa39d06c27.jpg
Dusterly
27-01-2017, 08:34
aaaaaaaahhhhhh che invidia!!!! a me manca ancora una vitaaaa!!!
cmq bellissima...bravo, goditela! appena ritiri aspettiamo le foto!!
Auguroni, complimenti è molto molto bella :smile:
Grazie a tutti e due!
Non vedo l'ora di settimana prossima [emoji16]
Bellissima Fili, veramente una favola il colore
Bellissima Fili, veramente una favola il colore
[emoji16][emoji106]
allora, l'hai ritirata?? Fili92
Siiiii! Mi sono dimenticato di mettere le foto! Dopo le metto! Fantastica!
Eccole SeoTFSI
---------- Post added at 15.01.26 ---------- Previous post was at 14.16.46 ----------
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/2b2f35fd6e8e79ccdb820a0a6dd7916a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/9c02a1ca029a7c1b2b9ed351f76cba32.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/1819b9c1aa36a2a16a9e482eddbf1041.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/03c25d384569b167a2b0e99558b6e2e8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/a54692dcdebc24a96fd2380e4710350f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/6e083975056d1ae2649524ab8adab7fd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170203/454a7d995cea19dae3c7f52dc39e39d4.jpg
spettacoloooooooooooo!!
adesso aspetto di vederla dal vivo :w00t:
i cerchi stanno benissimo.
GiampyRpower
03-02-2017, 19:18
Mi sembra di conoscerlo questo tittistaaaaa:rolleyess:
Dusterly
03-02-2017, 23:52
weeeeee!!!! grande...bellissima!!! A me manca ancora un mese!:wacko:
Adesso ti bombarderò di domande.... :laugh:
cominciamo con una facile facile, che pneumatici ti hanno montato?
DeviInside
04-02-2017, 00:21
Benvenuto nel club Filo [emoji57][emoji57][emoji57]
weeeeee!!!! grande...bellissima!!! A me manca ancora un mese!:wacko:
Adesso ti bombarderò di domande.... :laugh:
cominciamo con una facile facile, che pneumatici ti hanno montato?
Ahahah chiedi pure!
Di estive le PZero, le invernali le ho prese io e ho preso la Toyo!
Mi sembra di conoscerlo questo tittistaaaaa:rolleyess:
Anche a me sembra di conoscerti[emoji23][emoji23][emoji23]
Dusterly
04-02-2017, 09:48
PZero, benissimo! Quanti km aveva alla consegna? Ti hanno detto di fare un po' di rodaggio?
Poi aspetto le tue impressioni sui Matrix! E mi incuriosisce il line assist..!
PZero, benissimo! Quanti km aveva alla consegna? Ti hanno detto di fare un po' di rodaggio?
Poi aspetto le tue impressioni sui Matrix! E mi incuriosisce il line assist..!
Line assist l'ho provato e mi fa un po' "impressione", però se non c'è nessuno mettendo il cruise a 130 e il line assist praticamente va da sola!
I matrix sono spettacolari, grazie davvero che avete insistito!!! Fanno una luce pazzesca, illuminano a giorno e non abbagliano gli altri (ho fatto delle prove seguendo un amico per diversi km).
Alla consegna aveva 16km e poco più di 1/4 di serbatoio. Mi ha detto di fare i primi 1500km di rodaggio senza mettere mai dynamic e usando sempre la modalità auto.
A 3000km circa c'è da fare il controllo generale dei liquidi. Comunque rodaggio "solo" 1500km.
Ho però due domande: quando spingo la leva delle frecce in avanti si attivano gli abbaglianti automatici, se la spingo ancora si attivano gli abbaglianti fissi, ma come faccio a togliere gli abbaglianti automatici? Per adesso sposto la rotella delle luci da auto a spento e poi ancora a auto!
Seconda domanda: ho gli specchi autoanabbaglianti, infatti si scuriscono da soli, però sul libretto c'è scritto che possono essere disattivati premendo un tasto sotto al retrovisore interno, tasto che però non ho!! Vorrei poterlo disabilitare perché se no nelle manovre di notte o con la pioggia non si vede niente..come posso fare?
Dusterly
04-02-2017, 20:53
:w00t: fighissimo!!! ma con il line assist, curva proprio da sola?? ma è solo una sicurezza anti colpo di sonno/nebbia o ci puoi proprio fare dei tratti più lunghi secondo te?
Contentissimo per i matrix! Io ho i led sulla A6 e sono stupendi. Anche li ci sono gli abbaglianti automatici, ma è tutto diverso non saprei aiutarti..
Cavolo mai dynamic per 1500 km?? impazzirò lo so già..
Si mai dynamic per 1500km! Però ieri in autostrada una A mi ha sfanalato troppo e l'ho rimessa al suo posto [emoji23][emoji23]
Comunque per me puoi farci tratti lunghi, devo provare a fare un tratto con dei curvoni per vedere come si comporta !
hai provato a tirare la leva verso di te?
Magnabuffi
05-02-2017, 10:52
Complimentoni, unica cosa che per me non ci azzecca col colore è il rosso delle pinze.
Che intendi per togliere gli abbaglianti automatici? Vuoi disabilitare la funzione Auto? Non è ben chiaro.
In merito al rodaggio, dynamic o non dynamic, etc. vai tranquillo senza troppe paranoie. Il dynamic ti hanno consigliato di evitarlo semplicemente perchè appena inserito ti spara il cambio in S e sali di giri, ma basta mandare il cambio indietro e passi in D. Avere più reattività generale e più sound non pregiudica un rodaggio di certo.
Secondo me molto semplicemente devi fare attenzione alla temp dell'olio, una volta arrivata a 90 gradi ogni tanto un po' di gas non gli fa male. Pensa solo che una volta uscita dalla catena di montaggio portano al massimo dei regimi il motore per tot tempo..
Il retrovisore interno anche a me non ha il tasto, mi pare di aver capito che quel tasto c'è sulle TT oltreoceano, stessa cosa per la bussola digitare su quest'ultimo.
Il line assist in autostrada è abbastanza simpatico, ma già se parliamo di superstrada va un po' nel pallone, o comunque nel mio caso mi esce l'avviso "rimettere le mani sul volante".
Grazie delle risposte!
Le pinze rosse mi piacevano più che nere!
Se tiro la leva verso di me faccio gli abbaglianti... comunque stasera metto una foto di cosa intendo come "abbaglianti automatici", sicuramente mi sto spiegando male!
Peccato non si possa spegnere l'oscuramento degli specchietti, in alcune manovre sarebbe davvero utile..
Complimenti per la macchina!! davvero un bel colore
Grazie delle risposte!
Le pinze rosse mi piacevano più che nere!
Se tiro la leva verso di me faccio gli abbaglianti... comunque stasera metto una foto di cosa intendo come "abbaglianti automatici", sicuramente mi sto spiegando male!
Peccato non si possa spegnere l'oscuramento degli specchietti, in alcune manovre sarebbe davvero utile..
Da posizione anabbagliante, spingi la leva verso il frontale per attivare l'HBA; da quest'ultima posizione se tiri la leva verso di te abbaglia su richiesta manualmente, se invece la spingi nuovamente verso il frontale attivi gli abbaglianti fissi. Tirando nuovamente indietro la leva spegni HBA e abbaglianti.
Complimenti per la macchina!! davvero un bel colore
Grazie!!
---------- Post added at 17.21.46 ---------- Previous post was at 17.21.15 ----------
Da posizione anabbagliante, spingi la leva verso il frontale per attivare l'HBA; da quest'ultima posizione se tiri la leva verso di te abbaglia su richiesta manualmente, se invece la spingi nuovamente verso il frontale attivi gli abbaglianti fissi. Tirando nuovamente indietro la leva spegni HBA e abbaglianti.
Ah allora forse salto l'ultimo passaggio..
Stasera provo [emoji16]
Dusterly
05-02-2017, 19:24
Comunque per me puoi farci tratti lunghi, devo provare a fare un tratto con dei curvoni per vedere come si comporta !
Ok!! oh però non ti voglio sulla coscienza eh..! :laugh:
Ok!! oh però non ti voglio sulla coscienza eh..! :laugh:
Ahahahah
Comunque si tirando indietro dopo la seconda volta si disattivano gli abbaglianti automatici, grazie