Visualizza Versione Completa : Codifica Vag test lancette non funzionante
Salve....
con il Vag volevo attivare il test delle lancette a fondo scala prima dell'accensione, bene, dopo aver fatto i passaggi descritti
non funziona, e non mi memorizza la modifica anche se me lo conferma, infatti ritornando alla schermata dei byte, si trova tutto com prima.:ohmy:
A qualcuno è forse successa una cosa del genere ? :unsure:
loschiaffo
02-11-2016, 18:46
Se non salva le codifiche, probabilmente è danneggiato il tuo vag. (considera che i vag comprati su internet sono tutte copie pirata, magari la tua è venuta male, manca qualche file).
Negli anni scorsi c'erano in giro versioni beta, incomplete per definizione (visto che sono destinate ai test. Ma qualcuno le vendeva per buone), e davano molti problemi.
Esempio 11.2 o 12.10.
Il tuo vag, quale versione è?
il mio è 12.12, ma cmq dovrebbe funzionare xchè il service scaduto l'ho cancellato,2 anni fà in autostrada stavo andando in ferie la macchina mi và in recovey, faccio una vaggata e mi dava prob su connessione elettrica egr, azzerrato l'errore , controllato il connettore e tutto a posto.
Non penso si sia incasinato da solo o almeno spero di no
- - - Updated - - -
Quello che ho notato e che al momento della modifica le lancette si posizionano a metà corsa e rimangono ferme fino al momento dell uscita della modifica.
loschiaffo
02-11-2016, 21:01
Il 12.12 di solito funziona bene. Poi tu l'hai già usato per altre codifiche, quindi la mia teoria perde subito forza.
Pensavo a un vag nuovo, al primo utilizzo.
A questo punto non ho altre idee.
(è veramente strano, le tue lancette che si fermano a metà. Ho fatto qualche attivazione del needle sweep su a4 e q3 di amici, negli anni scorsi, e non ho mai avuto problemi).
molto strano, anch'io ho attivato la funzione alla mia e ad altre tre A4 B8....tutte andate a buon fine.
Infatti, molto strano, ma il bello è che stamattina volevo eliminare il cicalino delle cinture ebbene "Byte 03 -> Spuntare la casella “Seatbelt Warning active”." non esiste, ma il cicalino funziona , ho l'impressione che sia in qualche altro canale. E' una b8 8k5 del febbraio 2009.