Visualizza Versione Completa : Consiglio
Mikeal93
04-11-2016, 10:48
Ciao a tutti, ho un tt tdi e sono indeciso se cambiare lo scarico e mappare (sound pił cupo e prestazioni) o passare al benzina. Cambiare scarico completo pił mappa mi costerebbe circa 2000 euro, passare ad un 211 cv non so, dipende da quanto me la valutano la mia. Qualche consiglio?
Opinione mia personalissima e non volermene. Gia' il TT tdi lo considero una "semi-bestemmia", voler andare a rimappare e cambiare lo scarico, mi sembra un po' un'idiozia...passa al benzina! Poi ovvio ognuno fa e ragiona con il budget che ha a disposizione. Ripeto ho espresso solo la mia idea e come la penso al riguardo.
Ciao a tutti, ho un tt tdi e sono indeciso se cambiare lo scarico e mappare (sound pił cupo e prestazioni) o passare al benzina. Cambiare scarico completo pił mappa mi costerebbe circa 2000 euro, passare ad un 211 cv non so, dipende da quanto me la valutano la mia. Qualche consiglio?
secondo me tra vendere la tua a prendere un restyling 211cv a benzina spendi pił di 2000 euro quindi per me faresti bene a fare scarico e mappa... anche perchč li superi i 211cv....
per e benza o diesel sono profondamenti differenti ma ugualmente divertenti