PDA

Visualizza Versione Completa : attivazione specchietti elettrici

Pasquale83
04-11-2016, 23:36
salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto...ho comprato oggi una audi A4 avant anno 2013 il concessionario mi ha detto che tra gli optional ha gli specchietti che si chiudono elettricamente ma io non riesco a farlo qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come attivare questa funzione?? grazie a tutti per le risposte

mario2000
05-11-2016, 11:09
salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto...ho comprato oggi una audi A4 avant anno 2013 il concessionario mi ha detto che tra gli optional ha gli specchietti che si chiudono elettricamente ma io non riesco a farlo qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come attivare questa funzione?? grazie a tutti per le risposte

Ciao Pasquale, benvenuto....
Per impostare questa funzione basta pigiare il pulsante car per accedere alle impostazioni del cdb e selezionare "chiusura centralizzata", dopo visualizzare la scritta "ripiegamento specchietti" e abilitarla selezionando "on"....

Pasquale83
05-11-2016, 11:36
Grazie per la risposta...ma andando su car e poi su chiusura centralizzata non nessuna scritta degli specchietti ho solo sblocco singola porta, blocco bagagliaio e auto lock. ...forse non lo porta come optional la mia macchina e io conce mi ha detto una *******

loschiaffo
05-11-2016, 11:50
...forse non lo porta come optional la mia macchina e io conce mi ha detto una *******

i conce spesso raccontano balle. Dicono la prima cosa che gli viene in mente. E pretendon di avere ragione, è sempre i cliente che non capisce o non è capace di guidare. Sono Comportamenti molto fastidiosi, ma purtroppo sono tipici di officine-service e centri ufficiali.

Se la tua vettura è import (ad es. Aveva targa tedesca), è molto probabile che non ci siano i motorini per ripiegare gli specchi.
Nei climi freddi (ad es. Nel Nord della germania) quell' optional non viene quasi mai installato, perché col gelo i motorini si rompono (il gelo della notte incolla i leveraggi, al mattino quando apri la macchina i motorini cominciano a spingere, e... crac!).
Nel forum c'è qualche vecchia discussione che spiega meglio questo dettaglio. Fai una ricerca

enricopc
21-11-2016, 23:40
Fai una foto al selettore e ti dico se sono ripiegabili..