Visualizza Versione Completa : Autoradio gps navigatore touchscreen audi
tarantola_it
08-11-2016, 16:58
AUTORADIO GPS NAVIGATORE TOUCHSCREEN AUDI (http://www.shoppingsolution.net/shop/index.php/autoradio/audi/newa4sq4.html)
Cosa ne pensate?
Andrea
6200
6201
loschiaffo
08-11-2016, 19:11
A prima vista, direi che non è un pezzo orginale audi.
Purtroppo in questo momento il mio cell non mi fa aprire il tuo link iniziale (temo che sia la mia connessione, da un po' di tempo wind mi fa inca....e).
Temo che quel navi sia una "cinesata", e la qualità è discutibile, a volte funzionano bene, a volte no.
Alcuni utenti amano quei kit (perché il prezzo è basso, il sist. operativo android permette di caricare mille app disponibili in rete, sulla carta hanno mille funzioni, ecc).
altri utenti li odiano (a causa della bassa qualità del suono, la lentezza del processore del navi, microfono bt pessimo, ricezione FM poco sensibile, a volte anche le cornici estetiche non si integrano bene nel cruscotto, lasciando uno scalino, ecc ecc).
Ci son varie discussioni su questo argomento (che parlano di oggetti simili al tuo, di marca "erisin" e altre "made in Guangzhou"). Alcuni utenti sono soddisfatti, altri elencano solo difetti. Fai una ricerca nel forum.
Scrivi il codice del tuo navi, la sigla/modello ecc.
Se riesci, Metti un altro link del venditore (come dicevo, non riesco ad aprirlo).
Guardando solo dalle foto per me non è facile riconoscerlo, né capire quali funzioni ha.
E il mio discorso sulle "cinesate" potrebbe anche essere smentito (ma ne dubito...).
Ti dico solo 2 parole: lascia perdere.
Perché? Ok ti do un po' di info che magari ti sono sfuggite:
Sistema operativo windows CE (non so se hai presente ma windows CE si usava 15 anni fa.......)
Lo scermo da 6,5" a metà annuncio diventa da 7" e poi ritorna da 6,5" oltretutto in HD !!!!!!!!! E qui mi viene da sorridere perché chiamare una risoluzione di 480 linee orizzontali HD mi fa proprio sorridere pensando che chi scrive non sa bene cosa vende.......
La tv digitale addirittura fino a 200 km orari!!!!!! Come per dire fatevi pure un giro in pista a Monza e non perderete neanche una puntata della vostra fiction preferita!
Ma lo sanno anche i sassi che la tv digitale in movimento non si vede un cavolo di niente tanto più in città !
E poi processore Samsung, video curato da Panasonic (ma cosa vuol dire curato?) e componentistica JVC!
Cavolo se fosse vero costerebbe il doppio!
E potrei andare avanti......ah retroilluminazione originale ford!
E qui mi fermo....
tarantola_it
14-11-2016, 10:48
ciao questo utilizza Android..cmq la mia preoccupazione è la parte di amplificazione audio
http://www.suavdvdgps.com/product/AUDI_Series/Android_OS_DVD_GPS/2015/0322/745.html