PDA

Visualizza Versione Completa : Subwoofer Audi TT



mc2
10-11-2016, 17:45
Ciao a tutti,
sul TT dov'è posizionato il subwoofer? Dove posso procurarmelo nel web? C'è già la predisposizione su Audi Concert?
Grazie mille in anticipo! :biggrin:

Simon-TT
10-11-2016, 23:18
Si trova sotto il pannello posteriore sinistro solo il sub non lo vendono credo ma trovi tutto l'impianto bose cioè casse e amplificatore ma per farlo andare ci serve anche il cablaggio originale altrimenti dovresti comprare un ampli che ti mandi il sub originale

bonilla
22-08-2019, 09:58
Vorrei installare anche io il subwoofer, sulla baia ho trovato questo 8J8035382 (https://www.ebay.it/itm/Audi-Subwoofer-Bose-Subwoofer-Tt-MK2-8J-Originale-8J8035382/273691238358?hash=item3fb944dfd6:g:E4IAAOSwCdtcW~D 8), è il pezzo/codice giusto da prendere?
Avendo recentemente smontato il fianchetto posteriore sinistro ho visto che in basso, sotto alla rientranza per il bracciolo c'è un posto vuoto, immagino vada posizionato lì.

Simon-TT
22-08-2019, 11:36
Vorrei installare anche io il subwoofer, sulla baia ho trovato questo 8J8035382 (https://www.ebay.it/itm/Audi-Subwoofer-Bose-Subwoofer-Tt-MK2-8J-Originale-8J8035382/273691238358?hash=item3fb944dfd6:g:E4IAAOSwCdtcW~D 8), è il pezzo/codice giusto da prendere?
Avendo recentemente smontato il fianchetto posteriore sinistro ho visto che in basso, sotto alla rientranza per il bracciolo c'è un posto vuoto, immagino vada posizionato lì.

Si proprio li,serve l’impianto bose xo,o vorresti collegarlo ad un amplificatore a parte? L’impianto bose ha oltre all’ampli anche questo sub e altri 2 alle portiere anteriori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bonilla
22-08-2019, 12:07
Grazie Simon-TT!
Vorrei collegarlo a parte con sorgente aftermarket e ampli esterno, ho già sostituito woofer e tweeter sia all'anteriore che al posteriore. Poiché non vorrei andare ad interferire con il poco spazio del bagagliaio mi piacerebbe utilizzare quel posticino... Poi magari se non suona un granché provo a cambiare l'altoparlante utilizzando la sola cassa, sulla mia vecchia A5 l'operazione aveva dato ottimi risultati (almeno per il mio orecchio poco raffinato).

Simon-TT
22-08-2019, 12:22
Si può fare,per farlo andare come si deve l’ampli xo deve avere il filtro l’uscita dove attaccherai il sub,mi sono spiegato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bonilla
23-08-2019, 18:20
In realtà la sorgente che ho scelto ha già un’uscita subwoofer dedicata e userei un ampli solo per il sub.

Andando un po’ o.t., quale sarebbe la strada più semplice per amplificare anche gli altri 4 canali? Non mi andrebbe più di tanto di ripassare tutti i cavi...

Simon-TT
24-08-2019, 01:11
Beh con un ampli dedicato se lo hai già collegato è un attimo collegare il sub originale,altrimenti è inevitabile non puoi nn passare i cavi l’unica cosa buona che la batteria è dietro e non ti sbatti per il positivo dell’ampli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 00.11.27 ---------- Previous post was at 00.07.43 ----------

Allora puoi filtrarla tranquillamente con l’autoradio,i cavi per l’ampli fino all’autoradio,tanto vale arrivare anche con i cavi per le casse alle portiere e ti ricolleghi direttamente al connettore senza fare grandi modifiche con un plug&play sui fili che porti dal l’ampli



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

albanomax
22-11-2019, 19:49
per favore,potete spiegarmi passo passo come smontare il pannello posteriore senza rompere nulla :biggrin:
anche un video /tutorial

grazie massimiliano